Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale83_webmaster ha scritto:Ma Nuvolari è solo sul mux di NapoliTivù che si vede tutto spostato a sinistra e in negativo?
Sul satellite si vede bene.
Il problema è solo a Caserta o in tutta la Campania?
Ho problemi col segnale solo di Premium Calcio anch'io!!Luchett ha scritto:Ho problemi sul canale Premium Calcio...mancanza di segnale e poi ricompare ad intermittenza. vi risulta?
Si ragazzi, il mux Mediaset1 con i canali calcio fa le bizze da qui ad un paio d'ore, e se non risolvono per stasera credo succederà il quarantottoJulinho92 ha scritto:Ho problemi col segnale solo di Premium Calcio anch'io!!
A volte capita che si vede un minuto e poi va a scatti per un pò...
Leggo che sei della zona ospedaliera,penso che siamo anche abbastanza vicini:io sono del rione alto e ricevo da Faito...anche tu no?
Non so proprio che fare,volevo comprare la partita del Napoli in pay per view ma se resta così sicuramente non la compro
Io ricevo dai Camaldoli e ho lo stesso problema!viper2000 ha scritto:anch'io ho problemi di segnale su Premium calcio, proprio oggi poi![]()
speriamo che li risolvano a breve, il segnale va e viene ad intermittenza
Julinho92 ha scritto:Ho problemi col segnale solo di Premium Calcio anch'io!!
A volte capita che si vede un minuto e poi va a scatti per un pò...
Leggo che sei della zona ospedaliera,penso che siamo anche abbastanza vicini:io sono del rione alto e ricevo da Faito...anche tu no?
Non so proprio che fare,volevo comprare la partita del Napoli in pay per view ma se resta così sicuramente non la compro
flapane ha scritto:Comunque non esiste alcun Mux5.
RAI MUX 6 Ch 25
* Test Raiuno
* Test Raidue
* Test Raitre
* Rai Storia
* Rai Radio 1
* Rai Radio 2
* Rai Radio 3
* Rai FD Auditorium
burundz ha scritto:Ma i problemi con il mux di Premium Calcio sono dai Camaldoli o dal Faito?
grazie ma in milioni gia hanno provveduto a chiamare, e l addetto ha risposto che starebbero gia provvedendo, e che lui non puo far niente da dove si trova come al solitoale83_webmaster ha scritto:Ma invece di lamentarvi qui e farvi il sangue amaro o addirittura parlate di rimborso prima ancora che sia iniziata la partita (sappiate che è durissima averlo, perché io due anni fa spesi più soldi in telefonate di quelli che mi dovevano rimborsare e alla fine dovetti rinunciare) perché non telefonate alla sede di Elettronica Industriale di Casoria e segnalate il problema?
Di solito subito fanno, adesso ad agosto non saprei.
Il numero di telefono è 081.2505111
ale83_webmaster ha scritto:Ma invece di lamentarvi qui e farvi il sangue amaro o addirittura parlate di rimborso prima ancora che sia iniziata la partita (sappiate che è durissima averlo, perché io due anni fa spesi più soldi in telefonate di quelli che mi dovevano rimborsare e alla fine dovetti rinunciare) perché non telefonate alla sede di Elettronica Industriale di Casoria e segnalate il problema?
Di solito subito fanno, adesso ad agosto non saprei.
Il numero di telefono è 081.2505111
scommetto inter vs napoliLuchett ha scritto:Io feci 1 sola telefonata al numero verde e mi diedero il rimborso senza problemi ma quella sera a Napoli si scatenò il diluvio universale.
lo abbiamo capito buon per tegrira2 ha scritto:Io dal Faito ricevo i canali calcio perfettamente...