Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio10 ha scritto:ma le tv locali trasmetteranno in dtt sulle frequeze che ora usano per l' analogico ?
antonio10 ha scritto:telecapri ha 3 frequenze in analogico e 1 in dtt , quelle 3 in analogiche le dovra cedere ?
stefio ha scritto:ripeto !NON
sono le frequenze importanti ma i ripetitori in quanto la presenza su un ripetitore oggi da il diritto a trasmettere anche domani (allo Switch off) da quella postazione , la frequenza non ha alcuna importanza in ottica S.O. in quanto non credo che esistano grandi difficoltà a passare da una frequenza ad un'altra.
![]()
stefio ha scritto:Può capitare addirittura che nessuna emittente trasmetta da una frequenza che occupa ora .![]()
Confermo che da Frattaminore riesco a riceverlo con un buon segnale.snac ha scritto:Chi può inizia a muoversi.
UHF 69 . Monte Faito
TVLuna ha riattivato il MUX Digitale.
Attualmente alli'interno del mux trasmettono TvLuna, TvLuna2 , CampaniaTV.
Segnale Ottimo.
antonio10 ha scritto:si confermo lo ricevo pure io da Casoria
kolor ha scritto:zona pozzuoli orientato al faito...non ricevo nulla, strano perchè gli altri mux del faito sono tutti con ottimo livello di segnale.
è impossibile saperlo perchè non è stato pubblicatomax1584 ha scritto:Nessuno conosce il calendario dettagliato giorno per giorno dall'1 al 16 dicembre per ogni postazione ?
perchè ha cambiato muxlinus75 ha scritto:ma qualkuno sa notizie sulla copertura del d.free a Quarto??? oggi nn so perke' ricevo il canale Steel +1...qualkuno sa perke'???
linus75 ha scritto:ma qualkuno sa notizie sulla copertura del d.free a Quarto??? oggi nn so perke' ricevo il canale Steel +1...qualkuno sa perke'???
agostino31 ha scritto:è impossibile saperlo perchè non è stato pubblicato![]()
daxino ha scritto:A Quarto il mux RAI ancora non si prende, ma dove vogliamo andare???![]()
Via Roma che altezza? Anch'io sono di quelle parti (più verso P.zza Trieste e Trento) e non ho problemi, il 52 l'ho visto sempre bene.robert_best_10 ha scritto:Io sono di Napoli centro (via Roma) e sono 4/5 giorni che non vedo proprio più i canali del MUX A della Rai dal canale 52 del Faito
...
Capita anche a voi di Napoli Centro (se c'è qualcuno...)?