Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snac ha scritto:
Generale questa è solo pubblicità politica ;) diciamo contorno per l'opinione pubblica.

Ma ti pare che uno che non ha nemmeno gli occhi per piangere pensa al DTT ? :eusa_naughty:
e un decoder satellitare zapper quando può costare uno economico si intende:D

agostino31 ha scritto:
sui 40 €,però non ti vedi tutta l'offerta,e più conveniente lo zapper dtt...
agostino scusa se mi prendo lo zapper dtt che poi sarebbe quello digitale terrestre sono sempre punto e a capo se devo vedere raisport+ sul sat tu mi dici che non vedo tutta l'offerta forse e meglio che ci rinuncio mi toccherà non vedere i campionati mondiali di baseball:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

generale_lee ha scritto:
e meglio che ci rinuncio mi toccherà non vedere i campionati mondiali di baseball:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
se ti devi vedere solo i mondiali di baseball non so quanto sia conveniente...
Comunque ci sono altre 2 soluzioni:
  1. registri su vcast e ti vedi le partite in differita
  2. ti vedi lo streaming di raisport+
;)

agostino31 ha scritto:
se ti devi vedere solo i mondiali di baseball non so quanto sia conveniente...
Comunque ci sono altre 2 soluzioni:
  1. registri su vcast e ti vedi le partite in differita
  2. ti vedi lo streaming di raisport+
;)
secondo me e meglio la 2 soluzione come devo fare per vedere lo streaming di raisport+

generale_lee ha scritto:
secondo me e meglio la 2 soluzione come devo fare per vedere lo streaming di raisport+
basta andare su rai.tv nella sezione dirette e scegli lo streaming di raisport+;)

agostino31 ha scritto:
basta andare su rai.tv nella sezione dirette e scegli lo streaming di raisport+;)
grazie agostino sei stato davvero di grandissimo aiuto mi hai salvato perdere questi mondiali sarebbe stato davvero una tragedia:D Forse ci sono buone speranze per l'Italia che e favorità in questo mondiale e la devo vedere non posso non tifare forza azzurri :D :D :D e che dio ce la mandi buona.

Ragazzi sono tornato dalle vacanze!
Ed ho avuto una bella sorpresa!
Con la mia antenna VHF banda I riesco a ricevere il mux Julie sul E7!
Potenza e qualità che oscillano tra i 70-80%.

I mux locali che ricevo sono quindi Julie sul E7, Canale8 sul 67 e Lunaset sul 69.

Avete fatto caso che da ieri è cambiata la numerazione lcn per i canali presenti su mux di canale8? I canali free hanno occupato le numerazioni che se non sbaglio a livello nazionale sono dei canali del muxb della rai

In questo periodo non credo sia una buona cosa tenere attivata la funzione LCN sul Decoder , perchè si rischia di uscire di senno per stare appresso ai vari conflitti che ci saranno da qui allo switch off di dicembre .:D :D :D

Per evitare ciò io uso la numerazione normale e mi metto i canali come voglio .;) ;) ;) ... e uso le liste del decoder nelle quali spartisco le emittenti tra Locali, Pay, Info-Servizio, Musicali e Nazionali. :D :D :D

stefio ha scritto:
In questo periodo non credo sia una buona cosa tenere attivata la funzione LCN sul Decoder , perchè si rischia di uscire di senno per stare appresso ai vari conflitti che ci saranno da qui allo switch off di dicembre .:D :D :D
Quoto. Anche io ho fatto così.
LCN disabilitato e mi posiziono i canali come voglio.

Sapete se dai camaldoli convertiranno in digitale anche il 26 cioè raidue o solo rete 4 sul 60.
Mandando un email a raiway mi rispose che convertivano in digitale solo il 23 dal Faito per il 14 ottobre poi il resto a dicembre.

Beh calcolando che se si va sul sito di Raiway ad oggi il mux A lo porta ancora trasmesso solo dal Faito .... si può ben sperare in una Sfn 23 Faito Camaldoli ... e magari anche allora sul sito di mamma Rai ci sarà che vengono irradiati solo dal Faito. :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Ecco la testimonianza http://www.digital-sat.it/new.php?id=19326
... e se non bastasse andate a vedere sul televideo di rai 3 pag 199.;)

Qualcuno ha problemi con il mux a della Rai? Ieri sera si vedeva come al solito (potenza non oltre il 50-55% ma sempre stabile), da oggi sparito tutto, il segnale dovrebbe essere quello di Monte Faito, mi serve Rai4 :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso