Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un upscaling fatto con apparecchiature professionali ha, sicuramente, una qualità migliore di quella fatta da un DVD player!snac ha scritto:NON sono hd nativi. Mediaset per tutti e 3 canali trasmette segnali upscalati a 1080I.
Insomma e come quando ti vedi un dvd con un dvd player che ha l'uscita hdmi.
Per me li possono levare tutti e tre![]()
fano ha scritto:Si Kuabba Rete4 HD era sul Mux 6... bisogna vedere cosa succederà nella gara per i mux in più se vincerà Mediaset o società ad essa collegate (Dfree, La7) Rete4HD tornerà!
gir ha scritto:come mai son presenti da alcui giorni i canali sport italia,sport italia 24,mtv,mtv2 etc,con schermo nero, anche se c'è l'epg. (con segnale proveniente dai camaldoli)?
cococosti ha scritto:Salve a tutti,
già da metà agosto ho notato una diminuzione della potenza del trasmettitore del mux digitale Rai A sia dal Faito che dai Camaldoli.
Scrivo questo perchè mi divido tra Capri e Napoli e guardo abbastanza la TV
ed ho notato questa cosa, al momento poco piacevole.
Poi, come in oggetto, sto cercando di inseguire le novità dei MUX delle TV locali e domando se anche altri non ricevono il MUX Telecapri dai Camaldoli e dal Faito.
Saluti,
Costy
stefio ha scritto:Snac
Scusa Snac ma ciò vale per i mux non ancora trasmessi in Sfn o anche per quelli che sono già in isofrequenza ?![]()
anto11 ha scritto:Salve, ragazzi ma su perdifumo (SA) non c'è nulla al momento?? No perchè io da li non riesco a ricevere niente in chiaro, grazie.
stefio ha scritto:Snac
Con questo voglio avvisare TUTTI che con l'avvento dello switch off e tutte le reti nazionali in SFN si avrà un calo della ricezione perchè trasmetteranno con meno potenza, quindi esorto chi ha l'impianto di ricezione non in condizioni efficienti di PROVVEDERE a sistemarlo.
Scusa Snac ma ciò vale per i mux non ancora trasmessi in Sfn o anche per quelli che sono già in isofrequenza ?![]()
Comunque è risaputo che trasmetteranno con meno potenza di oggi perchè il segnale non incontrerà le resistenze ( interferenze ) d'ora e servirà meno potenza di trasmissione per raggiungere i confini del bacino d'utenza raggiunti attualmente.![]()
gir ha scritto:come mai son presenti da alcui giorni i canali sport italia,sport italia 24,mtv,mtv2 etc,con schermo nero, anche se c'è l'epg. (con segnale proveniente dai camaldoli)?
gir ha scritto:@snac ho fatto la risintonizzazione,ma escono sempre quei canali con schermo nero.