BrigataNapoli4
Digital-Forum Senior Plus
Buongiorno ragazzi,
ma solo a me è saltato il ch.51 dal Faito???
ma solo a me è saltato il ch.51 dal Faito???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BrigataNapoli4 ha scritto:Buongiorno ragazzi,
ma solo a me è saltato il ch.51 dal Faito???![]()
Può darsi che hanno sistemato, era un problema delle 7 di questa mattina.TuttoTv ha scritto:Tt ok... a me si vede...
Anche da me è saltato stamattina zero seganale!BrigataNapoli4 ha scritto:Buongiorno ragazzi,
ma solo a me è saltato il ch.51 dal Faito???![]()
E allora può darsi sia un problema della zona Nord di Napoli???...però ricevo dal Faito...mah...coppola01 ha scritto:Anche da me è saltato stamattina zero seganale!![]()
BrigataNapoli4 ha scritto:E allora può darsi sia un problema della zona Nord di Napoli???...però ricevo dal Faito...mah...
Anche io ricevo dal Faito.BrigataNapoli4 ha scritto:E allora può darsi sia un problema della zona Nord di Napoli???...però ricevo dal Faito...mah...
antonioST4 ha scritto:@tuttoTV
sto controllando la tabella N.I.T. sul mux 22 ed effettivamente caricando i PID sono tutti "innominati".
ciò nonostante il primo degli sconosciuti contiene Teleakery, che è visibile e non a schermo nero.
Se a qualcuno interessa,e magari ha la possibilità di smanettare, per TeleAkery :
PID VIDEO: 100
PID AUDIO: 200
magari per l' amico pulce era meglio se mi facevo gli affari miei![]()
Oggi problemi con mux Timb1 canale 37 e mux 56 mediaset2coppola01 ha scritto:Anche io ricevo dal Faito.
telepulce ha scritto:secondo te tutto questo a cosa è dovuto???
problemi tecnici???
assegnazione delle frequenze???
o novità???
TuttoTv ha scritto:Sono problemi tecnici dovuti al temporale...
ale83_webmaster ha scritto:Ma il teletext di Canale 21 non lo mettono sul digitale terrestre?![]()
telepulce ha scritto:solo???
e per il mio problema sul mux 67???