Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X Pulce
Per farti una idea di come potrebbero fare leggi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=72187&page=2 è una mia ipotesi fatta quando ancora non si sapeva della Sfn Nazionale per le varie Mediaset, Rai , La7, ecc.;) :D

X tutti ...
... coloro che hanno fatto o che faranno proposte per TelePulce vi faccio presente che essa è una tv Comunitaria con molti limiti (parlo di quelli legislativi , Pulce ;) ) ,e molti obblighi tra cui la limitazione a 5% di pubblicità ogni ora , cioè 3 minuti . :eusa_wall:

Pulce ma la tua tv nella ragione sociale ha scritto che è una tv Educativa-Culturale-Informativa ? ....:eusa_think:

Notize mux locali

Nel mux Telecapri il canale Ragù Test cambia denominazione in CapriEvent con tanto di logo; Problemi nel mux TAkery: assenti tt i canali rimpiazzati da slot con denominazione NoName dall'1 al 7 con tanto di segnale a schermo nero; Invece continua la "syndication" di CampaniaTv su PapeleTv.
Riguardo alle radio spenta Radio JukeBox nel mux Italiamia.

Ultima modifica:
@tuttoTV

sto controllando la tabella N.I.T. sul mux 22 ed effettivamente caricando i PID sono tutti "innominati".

ciò nonostante il primo degli sconosciuti contiene Teleakery, che è visibile e non a schermo nero.
Se a qualcuno interessa,e magari ha la possibilità di smanettare, per TeleAkery :

PID VIDEO: 100
PID AUDIO: 200

magari per l' amico pulce era meglio se mi facevo gli affari miei:D

antonioST4 ha scritto:
@tuttoTV

sto controllando la tabella N.I.T. sul mux 22 ed effettivamente caricando i PID sono tutti "innominati".

ciò nonostante il primo degli sconosciuti contiene Teleakery, che è visibile e non a schermo nero.
Se a qualcuno interessa,e magari ha la possibilità di smanettare, per TeleAkery :

PID VIDEO: 100
PID AUDIO: 200

magari per l' amico pulce era meglio se mi facevo gli affari miei:D

Quando ho scritto il mess (alle ore 12.44) era a schermo nero significa ke adesso è tornato visibile...

Notizie mux locali

Scomparso il mux CampaniaTV (segnale assente sul ch. 10); Scomaprso il mux TLC (segnale assente sul ch.27); Scomaprso il mux Lunaset (segnale assente sul ch. 40); Problemi nel mux TAkery: assenti tt i canali rimpiazzati da slot con denominazione NoName dall'1 al 6 con tanto di segnale a schermo nero tranne del NoName6 dove c'è la programmazione di TAkery; Scomaprsi i canali Nitegate e TeleVomero è a schermo nero; Invece continua la "syndication" di CampaniaTv su PapeleTv.
Riguardo alle radio ancora spenta Radio JukeBox nel mux Italiamia.

Ultima modifica:
TuttoTv ha scritto:
Sono problemi tecnici dovuti al temporale...

solo???
e per il mio problema sul mux 67???

volevo poi sapere dagli amici di ACERRA e dintorni come era il segnale mux 22
Pulcinella TV???

GRAZIE:D

telepulce ha scritto:
solo???
e per il mio problema sul mux 67???

E' dovuto al temporale i problemi di quei mux...
Il tuo problema sarà il decoder o la spina nel muro...

Ultima modifica:
Mux TeleAkery

Ragazzi vi voglio segnalare un fatto alquanto strano. Il mux TeleAkery il mio Telesystem Mhp non lo ha mai agganciato da quando è stato attivato, ha sempre passato il Ch 22 con estrema facilità a velocità e se facevo la sintonizzazione manuale mi usciva la scritta "unlocked". Oggi ho fatto una risintonizzazione manuale del citato canale e con mia sorpresa, non solo si è soffermato maggiormente nella ricerca di questo canale ma mi ha dato la scritta "Locked", anche se poi non mi ha agganciato nessun canale. Secondo voi è legato al fatto che a molti oggi questo canale porta delle slot senza nome?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso