Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
djniespolo ha scritto:
canale 9 in qst ultimo periodo si sta dando da fare.... con la programmazione dei vari programmi il ritorno dell'emigrante, tutti in campo sport show, notte azzura in tv è al momento l'unica tv napoletana che produce... e si muove in dtt (rispetto a canale 34, napoli tv etc )
Si è vero...Canale 9 si sta "allargando"...con lo switch-off tutti dovranno passare in digitale, quindi lo faranno anche le tv da te citate...;)

già bisogna anche cmq dire che se produce vuol dire che guadagna...
e questo si conferma dalla gran presenza di spot...di tutti i tipi e a tutte le ore...
e poi è vero si sta buttando sui talk show sopratutto sportivi...
sta battendo un terreno che porta soddisfazioni...e poi ha anche un'ottima redazione giornalistica ed uno staff sportivo niente male...

oltre ovviamente alle repliche delle sit com di successo e ai soliti D'ANGELO-
TOTO'- MEROLA

da copione e da riempipista...
x me nulla?
tutto telefiori ha ripreso???
voglio la foto!!!!!!!:5eek:

telepulce ha scritto:
già bisogna anche cmq dire che se produce vuol dire che guadagna...
e questo si conferma dalla gran presenza di spot...di tutti i tipi e a tutte le ore...
e poi è vero si sta buttando sui talk show sopratutto sportivi...
sta battendo un terreno che porta soddisfazioni...e poi ha anche un'ottima redazione giornalistica ed uno staff sportivo niente male...

oltre ovviamente alle repliche delle sit com di successo e ai soliti D'ANGELO-
TOTO'- MEROLA
Ti sei dimenticato de "Il Camorrista" con Ben Gazzara...non vedo l'ora di vederlo in digitale...:D

salvoxx86 ha scritto:
abito a napoli, borgo degli orefici(tra corso umberto e via marina)...
Nella tua posizione il segnale del Faito è fortissimo, a dir poco ottimo. Però, ricevi anche qualcosa da Camaldoli/Camaldolilli, trovandoti a sud-est della collina dei Camaldoli. Conosco la tua zona perchè ci vado spesso. ;)

Flask ha scritto:
Rifatta poco fa la sintonizzazione e sono spuntati dei canali nuovi tra cui Telefiori (però a schermo nero questo). Il nome del Mux mi pare sia na cosa tipo NapoliCentro :eusa_think:
Vasco. ha scritto:
E' il mux TvCentroStorico sul canale H (212.5 MHz) dai Camaldoli, giusto?

Il secondo nominativo di CampaniaTv (TvCentroStorico)...

Il canale TeleFiori è presente da stamane... ho pure postato la notizia... al post n. #6956 & #6961

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
Rifatta poco fa la sintonizzazione e sono spuntati dei canali nuovi tra cui Telefiori (però a schermo nero questo). Il nome del Mux mi pare sia na cosa tipo NapoliCentro :eusa_think:

ma qui ad Acerra...???
siiiiiii?!
controllo!!!!:5eek:

anche io allora vedrò TELEFIORI???
vediamo!!!!

da me in camera NON AGGANCIA...
uffa ma cosa ho ke qui non bekko nulla?????!!!!

FLASK dimmi tutti i canali ke prendi da te alle Madonnelle?!

canale 9 & co. SQUADRETTANO!
NAPOLICENTRO & combriccola li ho bekkati in cucina ma squadrettano...
mamma mia ma quanti canali sono?????????????????????????????????????:5eek:

Ultima modifica:
Si Vasco è quello. pulce ho in firma i Mux che ricevo. Come ti ho detto in pvt io i canali locali non li guardo quindi quando li sintonizzo vedo i nomi ma poi mi scordo pure che esistono. Comunque becco questo nuovo Mux detto da Vasco, quello con Telefutura e Pulcinella TV e quello con Canale 9. Fino a qualche giorno fa anche quello di Canale 8 che ora è scomparso ;)

Flask ha scritto:
Si Vasco è quello. pulce ho in firma i Mux che ricevo. Come ti ho detto in pvt io i canali locali non li guardo quindi quando li sintonizzo vedo i nomi ma poi mi scordo pure che esistono. Comunque becco questo nuovo Mux detto da Vasco, quello con Telefutura e Pulcinella TV e quello con Canale 9. Fino a qualche giorno fa anche quello di Canale 8 che ora è scomparso ;)

quindi quelli che bekko io...
ma te li vedi bene i nuovi centro storico???

da me squadrettano di brutto...anche canale 9:crybaby2:

sto fatto mi fa ink...di brutto...
ma dipenderà oltre che dalla mia presa nel muro ...che spero domani di far riparare...anche dall'antenna condominiale???
ma poi perchè mi squadretta solo di sera????

Flask ha scritto:
Canale 9 si vedeva benissimo, telefiori era a schermo nero e gli altri mi sembravano normali.

ka...
è roba mia allora il problema...ma poi sempre verso quest'ora???
qua faccio rivedere la mia presa poi se è il caso un bel volantino nel palazzo per far controllare l'antenna...

lo dico anche a te allora caro FLASK appena ha il logo postami con una foto quello di TELEFIORI...

per tutti:
il discorso dei canali H invece?quali sono e ke copertura hanno???
tv comunitarie delle vostre zone?in ke orari e cosa trasmettono???
aiuti ed idee per Pulcinella???

GRAZIE

telepulce ha scritto:
lo dico anche a te allora caro FLASK appena ha il logo postami con una foto quello di TELEFIORI...

TPulce nn ti preoccupare appena esce il logo te lo posto;) ;) ... ti ho risposto pure nei post precedenti...;) ;)

Vasco. ha scritto:
Nella tua posizione il segnale del Faito è fortissimo, a dir poco ottimo. Però, ricevi anche qualcosa da Camaldoli/Camaldolilli, trovandoti a sud-est della collina dei Camaldoli. Conosco la tua zona perchè ci vado spesso. ;)

Infatti il segnale della maggior parte dei canali è intorno il 75%, mentre la qualità è al 100%.
Quindi per vedere canale 9 devo aspettare che lo montano al monte faito? visto che ora nn riesco a vederlo bene

salvoxx86 ha scritto:
Infatti il segnale della maggior parte dei canali è intorno il 75%, mentre la qualità è al 100%.
Quindi per vedere canale 9 devo aspettare che lo montano al monte faito? visto che ora nn riesco a vederlo bene

Si deve aspettare ke si accenda il 64Faito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso