Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Chi può verificare come si vede il canale Antenna 3 in DTT?

Se possibile avrei bisogno di avere i parametri di trasmissione attuali ,per effettuare alcune verifiche

Grazie
Non so dirti perchè io questo canale non lo ricevo (l'antenna è puntata verso il faito)

ERCOLINO ha scritto:

Se possibile avrei bisogno di avere i parametri di trasmissione attuali ,per effettuare alcune verifiche

Grazie

Te li posto io in PM

Aspe :D

stefio ha scritto:
Si vede che ricevi l'altro mux non quello con gli sportItalia ... vedi i canali Dahlia ? ... se si, allora è quello ! ;)

infatti...vedo perfettamente dahlia...testato con la card attiva.

Come si chiama questo mux che esclude quello di sportitalia??
da martedì potrei riceverlo il mux di sportitalia senza perdere dahlia?

grazie in anticipo a tutti

snac ha scritto:
NEWS

Come gia scritto da un altro utente del forum vi confermo che :

Il Mux 4 da Martedi 1 verrà irradiato da M.Faito. Fonte RaiWay ;)

snac sai niente se attiveranno il mux 4 anche dai Camaldoli ?

ERCOLINO ha scritto:

Grazie
Ercolino ma ti riferisci ad Antenna 3 Campania che trasmette dalla postazione di Lettere sul canale H?

http://www.otgtv.it/lista.php?code=NA22&posto=Gragnano

Se è questo io lo ricevo e ti posso dare i parametri ;)

mi rivolgo a chi riceve dal faito:
anche a voi i canali premium calcio ogni tanto saltano e poi ritorna il segnale dopo circa 10 secondi!??!?!

Ma vi risulta Italia 1 solo in digitale?Io non lo ricevo più in analogico. ;)

Mux 4 RAI da Napoli Camaldoli

Voglio dire l'ultima cosa per poi non tornarci più almeno fino a martedì, per quanto riguarda il mux 4, ho appena contattato il n. verde Rai Way, e l'operatore mi ha confermato che almeno inizialmente non sarà attivato dai Camaldoli il mux 4, l'operatore però mi ha anche detto che è prevista l'attivazione di questo mux prima della fine dello switch-off, cioè entro il 15 dicembre, ora non so se questa cosa possa essere fondata o no, comunque il verdetto lo si avrà a partire da martedì e nei gg successivi, ad ogni modo speriamo bene, aspetto lo switch-off proprio per vedere il canale Rai Test HD. ;)

Tv:My Passion ha scritto:
Ma vi risulta Italia 1 solo in digitale?Io non lo ricevo più in analogico. ;)

Da me a Pomigliano d'Arco Italia 1 è presente regolarmente sull'analogico sul ch 27 dai Camaldolilli

Grande snac!!!!!

Hai messo fine ad una mezza di tutti gli interessati a questo 3d, compreso me...
Pensare di non sfruttare a pieno il telesystem 7900 appena comprato era inimmaginabile
Grazie anche a simone, non ci hai fatto perdere la speranza!!!

;)

sfortunato ha scritto:
mi rivolgo a chi riceve dal faito:
anche a voi i canali premium calcio ogni tanto saltano e poi ritorna il segnale dopo circa 10 secondi!??!?!
domdaus85 ha scritto:
è vero...anche a me accade la stessa cosa...solo x il ch 63 Faito...:eusa_wall:

...a questo punto penso proprio dipenda da loro, visto che si verifica anche da me...e poi dai sintomi si intuisce che non e' un problema di ricezione segnale da parte nostra. Penso siano lavori per lo switch off, meno male comunque che si verifica di tanto in tanto.

Comunque per quanto riguarda il Rai Mux 4 non capisco perché dobbiamo aspettare e non attivarlo con lo swich-off...si può sapere perché?

Ragà senza che intasate il 3d, abbiamo detto già stamattina che sul 63 c sn dei probleminin per via dello switch-off...confermati da più parti...

eddai...

@Tv Passion:
Il mux4 della rai l'attivaranno solo dal Faito per ora...già è qlcs...leggi quanto hanno scritto sopra gli altri

E non ripetete sempre le stesse cose...

;)

grira2 ha scritto:
@Tv Passion:Il mux4 della rai l'attivaranno solo dal Faito per ora...già è qlcs...leggi quanto hanno scritto sopra gli altri

Si però io ricevo i mux dal Camaldoli e non capisco perché da un parte si e da un'altra no. :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso