Canale 34, oltre al 187 che gli è stato assegnato, occupa anche l'11 (e mi sembra pure il 12, ma non ne sono sicuro).
Canale 8, invece, ha messo tutti i canali al loro posto, ma nei meandri degli 800 e passa ha ancora una decina di doppioni.
Canale 21 (che stamattina aveva finalmente cancellato TUTTI i doppioni), allora, per non essere da meno (siccome mi sembra che a Flapane dissero che loro mettevano i doppioni perché li mettono pure gli altri) e per essere proprio l'ultima a toglierli, questo pomeriggio ha rimesso gli 11 doppioni posizionati un po' dappertutto, sia sulla fascia delle nazionali che delle locali.
Sì, l'ho visto al numero 810 (non so se sia la sua pposzione definitiva).
Comunque, quando non trovate un canale, di solito nei decoder c'è anche la funzione per cercarli in ordine alfabetico.
Per quanto riguarda il problema di oggi pomeriggio sul mux 1 della Rai che ho letto qui, siccome anch'io a Caserta ho avuto problemi con questo mux nello stesso orario (il segnale era ottimo, ma i canali erano a schermo nero) e anch'io sono stato più di un quarto d'ora in attesa al telefono con RaiWay (invano), non è che il ripetitore di Casertavecchia prende le immagini da Napoli, quindi, quando salta quello, non si vede nulla anche qui?