Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale83_webmaster ha scritto:Già ho inviato loro due volte la segnalazione via mail, ma non hanno mai risposto, né risolto.
Un numero di telefono per chiamarli non lo trovo...![]()
ti confermo che è saltato anche il segnale del suo mux su ch65angelomiele ha scritto:Da ieri on vedo più Tv Oggi salerno che prendo dal ch. 61 Faito. Cioè il segnale c'è ma lo schermo è nero
massimo_73 ha scritto:A me non sivede piu' telenapoli e canale34 da circa 1 mese e nemmeno lo ripristinano!!...questo canale ha dato sempre dei problemi.
Mi sto perdendo tutte le puntate di Number Two![]()
luciano24 ha scritto:ma il 64 dal faito nessun segnale confermate?
manitta1 ha scritto:segnalo anch'io che da stasera ricevo il 67 dai camaldoli, anche con segnale/potenza abbastanza buone
alvaruccio ha scritto:manitta ricevi sempre sportitalia sul 67?
io ho sempre zero segnale!
ale83_webmaster ha scritto:Già ho inviato loro due volte la segnalazione via mail, ma non hanno mai risposto, né risolto.
Un numero di telefono per chiamarli non lo trovo...![]()
alvaruccio ha scritto:a me invece sempre assenza di segnale!
Infatti fino a quando non setteranno alla perfezione l'sfn è inutile girarci attorno,funzioneranno sempre male ai pochi che lo agganciano e non lo prenderanno tantissime altre persone. (sembra che qualcosa si muove però...)massera ha scritto:Oggi non c'è neanche da questo mio amico che riceve meglio di me il Faito.
Cmq il parere di chi è nel Basso Lazio spesso non è determinante, perchè incidono molto i fenomeni di propagazione, almeno per chi non è in ottica col Golfo di Napoli.
Magari se stanno facendo lavori in corso può darsi potenzino il segnale.