Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Gragnano,Ora ricevo un basso segnale dai Camaldoli del mux tivuitalia!!!!!!!!!!

ale83_webmaster ha scritto:
Già ho inviato loro due volte la segnalazione via mail, ma non hanno mai risposto, né risolto.
Un numero di telefono per chiamarli non lo trovo... :eusa_think:

Il numero per ottenere info su Sportitalia è questo 02623160317.
Oggi Tivuitalia sta attivando numerose postazioni anche in Campania, dove nei giorni scorsi non c'era copertura del mux.

Fonte: http://www.digitaleterrestrefacile.it/2011/02/12/come-ricevere-i-canali-di-sportitalia-sul-digitale-terrestre/

angelomiele ha scritto:
Da ieri on vedo più Tv Oggi salerno che prendo dal ch. 61 Faito. Cioè il segnale c'è ma lo schermo è nero
ti confermo che è saltato anche il segnale del suo mux su ch65

massimo_73 ha scritto:
A me non sivede piu' telenapoli e canale34 da circa 1 mese e nemmeno lo ripristinano!!...questo canale ha dato sempre dei problemi.
Mi sto perdendo tutte le puntate di Number Two :icon_twisted:

Da Camposauro saranno una decina di mesi che non si vede più!

segnalo anch'io che da stasera ricevo il 67 dai camaldoli, anche con segnale/potenza abbastanza buone

manitta1 ha scritto:
segnalo anch'io che da stasera ricevo il 67 dai camaldoli, anche con segnale/potenza abbastanza buone

manitta ricevi sempre sportitalia sul 67?

io ho sempre zero segnale!

alvaruccio ha scritto:
manitta ricevi sempre sportitalia sul 67?

io ho sempre zero segnale!

perfettamente.
solo che non saprei se lo becco dai camaldoli (o vista la mia posizione) di riflesso dal faito.

comunque lo ricevo segnale 70% - qualità 70%

Ultima modifica:
raga scusate ma il 64 dal faito dove c'e canale 9 nn lo accendono piu?e dall'altro ieri ke e buio totale, e un fatto momentaneo?

Da me il ch 67 dal Faito è apparso solo per pochi minuti l'altro ieri, mentre da un amico che riceve bene da quella postazione il segnale ieri era ok.
Siamo cmq a distanza di 110 km dal Faito, anche se il segnale di molti mux da esso arriva buono

ale83_webmaster ha scritto:
Già ho inviato loro due volte la segnalazione via mail, ma non hanno mai risposto, né risolto.
Un numero di telefono per chiamarli non lo trovo... :eusa_think:

Io ho trovato solo questo numero:

1TELENAPOLI CANALE 34 - PUBBLIEUROPA TV CRT 34
80078 Pozzuoli (NA)
Via Antiniana, 53
tel: 081 7624222

Non so se va bene x le segnalazioni tecniche....domani mattina provo!

alvaruccio ha scritto:
a me invece sempre assenza di segnale!

Oggi non c'è neanche da questo mio amico che riceve meglio di me il Faito.
Cmq il parere di chi è nel Basso Lazio spesso non è determinante, perchè incidono molto i fenomeni di propagazione, almeno per chi non è in ottica col Golfo di Napoli.
Magari se stanno facendo lavori in corso può darsi potenzino il segnale.

massera ha scritto:
Oggi non c'è neanche da questo mio amico che riceve meglio di me il Faito.
Cmq il parere di chi è nel Basso Lazio spesso non è determinante, perchè incidono molto i fenomeni di propagazione, almeno per chi non è in ottica col Golfo di Napoli.
Magari se stanno facendo lavori in corso può darsi potenzino il segnale.
Infatti fino a quando non setteranno alla perfezione l'sfn è inutile girarci attorno,funzioneranno sempre male ai pochi che lo agganciano e non lo prenderanno tantissime altre persone. (sembra che qualcosa si muove però...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso