Mo ci scanniamo per questo mux. Lascia coprire prima Montevergine e poi tutto il resto...stefio ha scritto:Quindi anche la postazione del Castello di Avella , quì vicino !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mo ci scanniamo per questo mux. Lascia coprire prima Montevergine e poi tutto il resto...stefio ha scritto:Quindi anche la postazione del Castello di Avella , quì vicino !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo un anno e mezzo dallo switch off penso che era ora!massera ha scritto:Alla fine si stanno muovendo, comunque.
Euplio ha scritto:Dopo un anno e mezzo dallo switch off penso che era ora!
volver85 ha scritto:@max1584
Alla fine ce l'abbiamo fatta!!!![]()
Sono davvero contento!!!
Non preoccuperti, che non apeena trasmettono qualcosa in nativo ti riporto subito le mie impressioni.![]()
Comunque per tutti gli amici che risiedono nei capoluoghi, io consiglio di stare sereni.Se lo hanno attivato a Salerno, è evidente che le tanto agoniate autorizzazioni sono arrivate
![]()
E' solo questione di giorni, o meglio di ore...
Non possono attivarlo a Colle Bellara e tralasciare postazioni ben più importanti.![]()
In ongi caso teniamoci aggiornati!
Tranquillo, ho fatto tutto questo chiasso per avere il mux 4, e mi perdo il primo evento in nativo di Rai HD?max1584 ha scritto:Ok, allora aspetto un tuo parere domani sera nell'intervallo della partita
Per il discorso dell'accensione del mux 4 dai Camaldoli e dalle altre postazioni anch'io credo che ormai ci siamo, staranno predisponendo per bene tutti i settaggi della SFN regionale, i parametri di trasmissioni del mux 4 dal Faito sono già settati per SFN l'intervallo di guardia è già ad 1/4 quindi non appena arriva la comunicazione ai tecnici Rai Way si accende ed il mux 4 verrà trasmesso ovunque o quasi ovunque ci sono già i mux 1,2,3 spero solo che il maltempo che in questi minuti sta interessando Napoli e provincia non ritardi il lavoro dei tecnici, ma non dovrebbe perchè da quel che so io gli apparati sono già pronti e bisogna solo premere un pulsante per avviare le trasmissioni, speriamo bene, comunque lo ripeto per gli amici Camaldolesi (termine derivato da Camaldoli), fateci sapere non appena ci sono novità per il mux 4.
![]()
Ad Acerra, il mux 4 RAI è ancora assente!max1584 ha scritto:Ancora nessuna novità per il mux 4 RAI dai Camaldoli ?
Oggi le persone che ricevono dai Camaldoli sembrano latitare, come mai ?.
max1584 ha scritto:Ancora nessuna novità per il mux 4 RAI dai Camaldoli ?
Oggi le persone che ricevono dai Camaldoli sembrano latitare, come mai ?.
anche a me è saltata e mi sembra che capiti un pò troppo spesso, anche questi tecnici saranno dei geni...AntonioP ha scritto:Saltata la SFN Faito/Camaldoli sul 44 del mux Rete A, di conseguenza a casa mia non si vede più nulla