e non abbiamo nemmeno speranze che venga attivatoale83_webmaster ha scritto:Io non lo vedo da febbraio e non dico niente

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e non abbiamo nemmeno speranze che venga attivatoale83_webmaster ha scritto:Io non lo vedo da febbraio e non dico niente
sono stato subito smentito:ale83_webmaster ha scritto:Azz... Veramente?
E come mai?![]()
In ottica di rafforzamento della propria capacità trasmissiva, Tivuitalia prevede nelle prossime settimane l’assegnazione da parte del Ministero di altrettanti impianti nelle rimanenti regioni del Centro e Sud Italia già convertite al digitale terrestre.
era out anche a caserta ma ora è ritornatomax1584 ha scritto:Ma vi risulta che ci siano problemi con il mux 1 RAI sul ch 23 dai Camaldoli ?
A me è da stamattina che non si vede più, fino a ieri sera era tutto ok, da stamattina invece non si riceve più, tutti gli altri mux li ricevo correttamente, quindi tenderei ad escludere con certezza un problema alla mia antenna.
Non bastavano 150 anni di colonizzazione, ora anche la loro informazione locale ci devono imporre...stefio ha scritto:Restando al mux 1 Rai oltre a confermare che è instabile quello dai Camaldoli segnalo che il TgR che stanno trasmettendo ora è quello della Lombardia.![]()
![]()
![]()
stefio ha scritto:Restando al mux 1 Rai oltre a confermare che è instabile quello dai Camaldoli segnalo che il TgR che stanno trasmettendo ora è quello della Lombardia.![]()
![]()
![]()
stefio ha scritto:Restando al mux 1 Rai oltre a confermare che è instabile quello dai Camaldoli segnalo che il TgR che stanno trasmettendo ora è quello della Lombardia.![]()
![]()
![]()
agostino31 ha scritto:
ale83_webmaster ha scritto:Non bastavano 150 anni di colonizzazione, ora anche la loro informazione locale ci devono imporre...![]()
![]()