Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mux su cui c'è Sportitalia è ormai quello di tivùitalia, che pare non abbia avuto il riconoscimento come tv nazionale, quindi non avrà (credo) le frequenze per coprire la popolazione.

Ma vi risulta che ci siano problemi con il mux 1 RAI sul ch 23 dai Camaldoli ?

A me è da stamattina che non si vede più, fino a ieri sera era tutto ok, da stamattina invece non si riceve più, tutti gli altri mux li ricevo correttamente, quindi tenderei ad escludere con certezza un problema alla mia antenna.

max1584 ha scritto:
Ma vi risulta che ci siano problemi con il mux 1 RAI sul ch 23 dai Camaldoli ?

A me è da stamattina che non si vede più, fino a ieri sera era tutto ok, da stamattina invece non si riceve più, tutti gli altri mux li ricevo correttamente, quindi tenderei ad escludere con certezza un problema alla mia antenna.
era out anche a caserta ma ora è ritornato;)

Restando al mux 1 Rai oltre a confermare che è instabile quello dai Camaldoli segnalo che il TgR che stanno trasmettendo ora è quello della Lombardia. :5eek: :5eek: :5eek:

Io qui a Volla continuo a non riceverlo, ho appena controllato, forse sarà saltata la SFN e siccome mi arriva anche il segnale del Faito con SFN incoerente non vedo una cippa !!! :icon_cool:

stefio ha scritto:
Restando al mux 1 Rai oltre a confermare che è instabile quello dai Camaldoli segnalo che il TgR che stanno trasmettendo ora è quello della Lombardia. :5eek: :5eek: :5eek:
Non bastavano 150 anni di colonizzazione, ora anche la loro informazione locale ci devono imporre... :eusa_whistle: :D

Confermo lo stesso anche da Caserta.

stefio ha scritto:

Probabilmente ci saranno problemi di collegamento con i ponti terrestri e prenderanno l'uplink dal sat,dove infatti hanno trasmesso il tg Lombardia.
In ogni caso è out il 23 ma anche il canale E5 da Montevergine trasmette un mux vuoto. Almeno dalle mie parti si riceve solo il mux E6 dai Camaldoli!!!

stefio ha scritto:

Su quello Laziale tutto ok, mentre su quello campano anche un mio amico mi ha segnalato questa cosa, ma io credevo che mi prendesse in giro o che stesse vedendo quello sul sat (che una volta era in alternanza tra varie regioni)... allora aveva ragione lui...:5eek:

Almeno iniziassero ad accenderlo nelle postazioni principali.
In Campania tre capoluoghi di provincia su cinque non lo ricevono (parlo del capoluogo, non di piccoli paesini) e quelli che lo ricevono, spesso hanno problemi.

Il mux 1 rai ch 23 campano qui da me va a scatti e non ha più le radio.. quindi il problema si verifica un pò per tutte le postazioni campane che lo trasmettono, tenendo conto che qui nel Lazio Sud in pratica lo abbiamo quasi tutti in SFN tra Sessa e Faito.

Ancora squadrettamenti ampi dai Camaldoli , ora Cobra 11 lo sto vedendo dal Faito .... :mad: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso