massera
Digital-Forum Friend
ReteA acceso anche ad Avella... quindi quando ci tengono, lo fanno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:Per questa faccenda... Ebbene mi hai colto impreparato. No, non ne ero a conoscenza. L'unica in questi casi è effettuare segnalazioni di massa a Raiway, anche se sono convinto che ne siano già a conoscenza, per esperienza so che a loro non sfugge nulla (e qualcuno legge pure Digital-Forum)...![]()
Ahhh, Tele A: tu avevi detto Rete A, cioè Repubblica-L'espresso... Ebbene, lo slot Channel 24 nel mux di Tele A è abbandonato da tempo: sin da quando Channel 24 s'è accorto che Tele A lo teneva spento come diversi altri, evidentemente causa multiplexer mal funzionante. Da quel momento Channel 24 passò a 7 Gold e Tele A manco s'e presa la briga di togliere quello ed altri slot o quantomeno rinonimarli: basti vedere quanti slot neri e con nomi vecchi ha nei suoi tre (!) mux. E questo dà un'ulteriore idea della serietà di Tele A.massera ha scritto:Ho verificato.. il mio decoder ch 31 mi sintonizza anche Channel 24 nel mux di Tele A.....?????
massera ha scritto:Questo dovrebbe esser presente anche nel mux di Tele A.
stefio ha scritto:Caro AG la storia Camaldoli-Camaldolilli, che riguarda i mux 2 e 3 Rai, allora non ti è arrivata ancora !Devi sapere che la Rai ha attivato su entrambe le postazioni napoletane questi mux ed ha combinato il guaio della zona est della provincia di Napoli e del Baianese . In tali zone arrivano i segnali di entrambi i ripetitori che si danno fastidio a vicenda basterebbe togliere un pannello su una delle postazioni di quelli rivolti ad est e si eliminerebbe questa autointerferenza che non mi fa vedere i film di RaiMovie ....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se questa stron.ata non è colpa della Rai di chi è allora ???![]()
![]()
![]()
max1584 ha scritto:Tutto corretto, ma per la precisione i due siti si chiamano uno Napoli Eremo che Oliviero chiama Poggio Bellavista da dove sono irradiati i mux 1,2,3 con il mux 1 in VHF3 sul 6 e da qui i mux sono trasmessi in ogni direzione cioè 360° quindi teoricamente anche nel casertano dove c'è ottica con la collina dei Camaldoli dovrebbero essere ricevuti, mentre l'altro sito è Napoli Camaldoli dove ci sono i doppioni dei mux 2 e 3 ed il mux 1 in UHF sul 23, e questi trasmettono solo verso est e verso la penisola sorrentina.![]()
Da Camaldolilli che è più in basso sulla collina dei Camaldoli e dove ci sono anche i maggiori problemi di inquinamento elettromagnetico la Rai non ha mai trasmesso, da qui invece trasmette Mediaset con tutti i suoi mux compreso il mux Dfree.
Edit : aveva già risposto Antonio, non ci avevo fatto caso.![]()
AntonioP ha scritto:P.S. Max, aggiorna la firma ora![]()
max1584 ha scritto:Fatto !!!![]()
![]()
Solo una curiosità, ma il mux 4 è stato attivato da Napoli Eremo (Poggio Bellavista come dice Oliviero), Napoli Camaldoli, o da entrambi ?![]()
max1584 ha scritto:Ah ok. E quindi trasmette solo verso est oppure in questo caso hanno previsto pannelli in omnidirezionale ?
Ma sul 24 non rischia di essere disturbata dal mux di Primativvù ?Otg Tv ha scritto:Telespazio 1 si sposta dal 62 al 24 (Valle dell'Irno)
Scusate se mi quoto, ma Telespazio ha acquisito il ch24 a spese di Primativvù ...bazzicone ha scritto:Ma sul 24 non rischia di essere disturbata dal mux di Primativvù ?