Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Otg Tv ha scritto:
Beh in questo modo il canale 62 è rottamabile da Italiamia... Sarà una coincidenza?? :D

Infatti, da quello che so, a Monte Taburno dovevano accendere il 62 di ItaliaMia (che è sempre stata presente in analogico), ma nn hanno potuto per via di questo vincolo (qui nn valle caudina non abbiamo mai visto canale 43).

BER ha scritto:
Questi cambi di frequenza (anche Telespazio Montoro era sul 62) sono in qualche modo collegati?
Può anche essere che la frequenza 24 verrà destinata alle tv comunitarie o alle tv localissime (mi sembra di aver letto da qualche parte che il ministero e/o l'agcom si erano impegnati a destinare almeno 1 mux alle tv molto piccole), quindi stanno iniziando a far spostare su quella frequenza le piccole emittenti. La conferma potrebbe venire se in provincia di Salerno sposteranno QuartoCanale-Telelaser dal 45/68 al 24 (che è ancora libero qua)

Otg Tv ha scritto:
Beh in questo modo il canale 62 è rottamabile da Italiamia... Sarà una coincidenza?? :D

Tra le altre cose mi son sempre chiesto come mai Italiamia non abbia poi acceso anche dai Camaldoli (non che se ne senta la mancanza...:D ). Ricordo, correggetemi se sbaglio, che a pochi giorni dallo switch off, fu tra le prime ad accendere da questa postazione, ma per pochissimo tempo!! (come dimenticare i tanti doppioni e canali dai nomi "strani" che occupavano un po tutte le posizioni della Lcn :5eek: :lol: :lol: )

Aggiunto al mux Telecapri il canale Gioielli Per Tutti , altro canale televendite presente in altri mux anche .:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_twisted:

Joaquito ha scritto:
Canale 9 si è finalmente reso conto di non avere i mezzi per poter mandare avanti un canale all-news, e così 9 News non esiste più. Al suo posto un canale iper-inflazionato negli ultimi tempi: Arte Oggi TV, del quale possiamo contare attualmente qualcosa come 7-8 copie presenti su 3-4 mux diversi. :5eek:

Peccato, 9 news dava la possibilità di rivedere tutto quello che era accaduto durante la settimana grazie alle repliche continue dei telegiornali quotidiani di canale 9. Non credo costasse tanto tenere in piedi un canale con siffatte caratteristiche, alla fine riutilizza(va) i tg già prodotti per l'emittente principale. A costo pressochè zero quindi. nel contempo mi chiedo come facciano le emittenti religiose ad andare avanti senza mai accusare difficoltà economiche. E non mi riferisco solo a Radio Maria, ma anche a realtà molto più piccole (vedi ad esempio TRBC che ultimamente ha persino esteso la sua copertura oltre i confini della provincia di Avellino grazie al mux di canale 21).

happyhippo ha scritto:
Peccato, 9 news dava la possibilità di rivedere tutto quello che era accaduto durante la settimana grazie alle repliche continue dei telegiornali quotidiani di canale 9. Non credo costasse tanto tenere in piedi un canale con siffatte caratteristiche, alla fine riutilizza(va) i tg già prodotti per l'emittente principale. A costo pressochè zero quindi. nel contempo mi chiedo come facciano le emittenti religiose ad andare avanti senza mai accusare difficoltà economiche. E non mi riferisco solo a Radio Maria, ma anche a realtà molto più piccole (vedi ad esempio TRBC che ultimamente ha persino esteso la sua copertura oltre i confini della provincia di Avellino grazie al mux di canale 21).
Grazie ad un doppio stratagemma, da un lato sono tv comunitarie, quindi non essendo a fini di lucro non pagano alcuna tassa ed anzi ottengono enormi benefici (per esempio, riguardo alla radio, non pagano le frequenze ma possono accendere ovunque ci sia uno spazio libero che non interferisca con le concessioni di altri) e sgravi fiscali su forniture elettriche o acquisto di apparecchiature, dall'altro hanno a disposizione le offerte e le donazioni (non gli spiccioli che raccolgono nei piattini durante la messa, ma le eredità che i possidenti senza figli regalano agli enti religiosi, tipo il recente caso della FAAC a Bologna) dei fedeli. A Frigento (sede di TRBC) hanno un santuario francescano che raccoglie parecchi dindini (basta vedere quanti impianti radio stanno accendendo per TRBC in tutta la campania), ma per esempio non è nulla rispetto alla mole di denaro che tirano su i confratelli di San Giovanni Rotondo...:D :D :D E qua mi taccio se no scado nell'anticlericale.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Inserito il canale USA Cup sul ch. 61 (ricezione dal Faito).
Trasmetterà la tappa della coppa America di vela, che si svolgerà a Napoli dal 7 al 15 aprile?

Innanzitutto è dall'11 al 15 aprile.
Poi i diritti li ha presi Mediaset che trasmetterà l'evento su Italia 1 e Italia 2.
Quel canale probabilmente trasmetterà tutti gli eventi collaterali che si terranno in questi giorni.

Comunque non solo dal Faito . Il guaio che hanno aumentato i doppioni nel mux :5eek: e ci sono anche 3 canali test ( di cosa ? :eusa_think: ) .

Sempre riguardo Julie & Co ho notato che ( forse ;) ) hanno sbagliato .
La manifestazione navale che partirà prossimamente a Napoli non si chiama America'sCup ??? :eusa_think: Se è così hanno commesso un errore grosso , :5eek: hanno infatti chiamato il canale USA cup !!! :eusa_wall: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per tutti i tamarri: Morgan TV si è spostata, con tanto di doppione, dal mux Italiamia a Tele Akery, prendendo il posto di due di quei tanti Gioielli per Tutti e Arte Oggi TV che affollano tale mux.

Qualcuno ha belle foto del faito su google non si trova molto ed i panorami non sono nemmeno ad alta qualità :|

mux Julie

Ancora il mux Julie ci da qualcosa da scrivere ... due dei 3 canali test sono diventati Tv7 e Tv7 + News anche se attualmente sono a schermo nero .:lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Ancora il mux Julie ci da qualcosa da scrivere ... due dei 3 canali test sono diventati Tv7 e Tv7 + News anche se attualmente sono a schermo nero .:lol: :lol: :lol:
TV 7 adesso trasmette: ha lasciato il mux di Italiamia, e c'era da aspettarselo che un canale normale non restasse a lungo in quella discarica. TV 7+1 News invece, almeno al momento, è un suo doppione.

da Montevergine allo stato attuale mi risultano spenti il 43 di CDS/TLA e il 62 di Italiamia. Inoltre il solito 68 di Tv7 non so se è spento o sta trasmettendo alla sua massima potenza: 0,002 watt :D :D. Chi mi conferma? (Sono ovviamente ad Avellino, non a Napoli :D). Tra l'altro l'abbandono del mux Italiamia da parte di Tv7 e il passaggio a Julie fa si che io qui non sia in grado di vedere nemmeno il loro canale principale, considerando che Julie da Montevergine non trasmette (però a Julie non lo sanno, infatti dicono di avere sia il 61 che il 62 da Montevergine :D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso