Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AntonioP ha scritto:
Confermo mux 7Gold acceso dal Faito, segnale ottimo! E' però il 7Gold misto a Julie, non il 7Gold "storico" ex 32
che bella notizia che mi avete dato, finalmente torno a riceverlo anch'io, non essendoci interferenze come su ch29, speriamo che però sia definitivo eh...:D

AntonioP ha scritto:
Confermo mux 7Gold acceso dal Faito, segnale ottimo! E' però il 7Gold misto a Julie, non il 7Gold "storico" ex 32

Raga ma quindi non capisco questi stanno accendendo canali abusivi per quale motivo? poi visto che julie ha avuto la concessione ministeriale e se la beccano rischia di prendersi un articolo penale e ritirargli la concessione non penso sia 7 gold altrimenti se avesse avuto una sospensiva doveva riaccendere sul canale precedentemente assegnato chiedo delucitazioni a qualcuno che ne sa qualcosa

Ultima modifica:
luigi85 ha scritto:
Raga ma quindi non capisco questi stanno accendendo canali abusivi per quale motivo? poi visto che julie ha avuto la concessione ministeriale e se la beccano rischia di prendersi un articolo penale e ritirargli la concessione non penso sia 7 gold altrimenti se avesse avuto una sospensiva doveva riaccendere sul canale precedentemente assegnato chiedo delucitazioni a qualcuno che ne sa qualcosa
Il canale precedentemente assegnatole, ovvero il 32, è stato occupato da un bel pezzo dalle altre emittenti assegnatarie ai bandi, è una scelta obbligata, oltre che di buon senso, riaccendere su una frequenza libera. Evidentemente sono stati autorizzati dalla magistratura amministrativa, se avessero voluto fare le cose di stramacchio non avrebbero aspettato quasi due mesi ma avrebbero riacceso subito.

Se il mux è composto dai canali Julietialia (tutto attaccato), Supertennis, Radio Italia Tv, Telelibera, 7Gold, Orion Tv, Canale 78 Sud, Dinamica, e l'id di rete è JULIEITALIANET, allora è lo stesso mux 7Gold che da noi in provincia di Salerno si è sempre ricevuto sul 29 assegnato a Julie. Infatti da noi ancora non è stato acceso questo 59, e probabilmente non lo accenderanno, visto che non ce n'è un gran bisogno di avere un doppione.

AverageItalian ha scritto:
Nel mux sul 59 SuperTennis ha un bitrate maggiore?

...a quanto pare, è un quesito che non bisogna più porsi visto che sul 29 sembra che non ci sia più! :doubt:
Piuttosto vorrei sapere se è una cosa momentanea oppure definitiva. :eusa_think:

raf720 ha scritto:
...a quanto pare, è un quesito che non bisogna più porsi visto che sul 29 sembra che non ci sia più! :doubt:
Piuttosto vorrei sapere se è una cosa momentanea oppure definitiva. :eusa_think:
Se è definitiva e se è legale; dubbio più che legittimo, visto che un mux con lo stesso nome e quasi la stessa composizione (Telemarket 1 e 2 in più, Dinamica Channel in meno) fu acceso sul 32 nei primi giorni del 2013 ma durò appena due giorni.

Altro quesito è cosa c'entri in tutto ciò Julie Italia, che ha già ottenuto, grazie a certi incredibili inciarmi, ben due mux. Che c'entrino con 7 Gold, cos'altro vogliano e cos'abbiano da guadagnarci è un bel mistero.

Joaquito ha scritto:
Se è definitiva e se è legale; dubbio più che legittimo, visto che un mux con lo stesso nome e quasi la stessa composizione (Telemarket 1 e 2 in più, Dinamica Channel in meno) fu acceso sul 32 nei primi giorni del 2013 ma durò appena due giorni.

Altro quesito è cosa c'entri in tutto ciò Julie Italia, che ha già ottenuto, grazie a certi incredibili inciarmi, ben due mux. Che c'entrino con 7 Gold, cos'altro vogliano e cos'abbiano da guadagnarci è un bel mistero.

...e devo dire che sarebbe meglio che la cosa non fosse definitiva e che tornasse sul 29: infatti, dal Faito, almeno nella mia zona, pare che il segnale sia scadente (prima notavo qualche problemino di tanto in tanto, ma ora è praticamente inguardabile). Supertennis sembra abbia fatto un altro "bell'affare"...lo vedrò in streaming.

Luigi76 ha scritto:
Attivato da pochi minuti anche dai Camaldoli il ch59. Out da ieri il mux Tla sul ch 43.

Confermo entrambe le cose ;) Tra l'altro, il 59 ha un segnale veramente molto forte!!! (Che gioia ricevere un'altra copia dei canali del mux Julie, come se non bastassero la miriade di doppioni degli altri due mux :eusa_wall: )

Mi sembra sia stato rafforzato anche il 57 di ReteCapri (attendo Antonio, per verifica se dalle sue parti ora lo riceve o hanno ancora problemi di Sfn ;) )ed il 24 di TeleVolla (nonostante la mia Tv non ne memorizzi i canali...)

mistermad ha scritto:
Confermo entrambe le cose ;) Tra l'altro, il 59 ha un segnale veramente molto forte!!! (Che gioia ricevere un'altra copia dei canali del mux Julie, come se non bastassero la miriade di doppioni degli altri due mux :eusa_wall: )

Mi sembra sia stato rafforzato anche il 57 di ReteCapri (attendo Antonio, per verifica se dalle sue parti ora lo riceve o hanno ancora problemi di Sfn ;) )ed il 24 di TeleVolla (nonostante la mia Tv non ne memorizzi i canali...)

Da me la situazione è: 59 si riceve perfettamente, segnale ottimo; idem per il 43 di TLA (immagino di ricevere solo la componente Faito in questo momento :D); TeleVolla è ignobile come sempre e ReteCapri è sempre con problemi di SFN (si vede tra squadrettamenti continui e "assenza segnale"). Questi di ReteCapri sono mitici...è una settimana che hanno gli impianti fuori sincrono e li lasciano cosi, mah...

Edit: tra l'altro concordo con te: non se ne può più di Julie, ne prendo 27 copie su 3 mux diversi...

Ultima modifica:
raf720 ha scritto:
...e devo dire che sarebbe meglio che la cosa non fosse definitiva e che tornasse sul 29: infatti, dal Faito, almeno nella mia zona, pare che il segnale sia scadente (prima notavo qualche problemino di tanto in tanto, ma ora è praticamente inguardabile). Supertennis sembra abbia fatto un altro "bell'affare"...lo vedrò in streaming.
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: sul 29 c'è un conflitto di segnale in determinate zone tra Televomero che trasmette da Faito e Julie da Chiunzi mentre sul 59 non mi risulta che trasmettano altri in tutta la regione, infatti io lo ricevo perfettamente nell'agro, perciò mi auguro che questa scelta di "buon senso" sia definitiva;)

forzagranata ha scritto:
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: sul 29 c'è un conflitto di segnale in determinate zone tra Televomero che trasmette da Faito e Julie da Chiunzi mentre sul 59 non mi risulta che trasmettano altri in tutta la regione, infatti io lo ricevo perfettamente nell'agro, perciò mi auguro che questa scelta di "buon senso" sia definitiva;)
il problema è che in alcune postazioni non è attivato,come caserta:eusa_think:

forzagranata ha scritto:

...beh, mi sembra logico che, quando a sè stessi viene garantita la visione (e in maniera ottimale), la scelta fatta da un'emittente sia considerata sempre di "buon senso". Purtroppo c'è chi il 59 non lo riceve proprio (come l'utente che mi ha preceduto) o chi, come dalle mie parti, non lo vede bene...comunque se a quelli di Supertennis fa piacere favorire solo chi riceve (e bene) il 59 e non anche chi vede meglio il 29 è un problema loro. Molto più apprezzabile, invece, la scelta di 7Gold che, ad esempio, almeno al momento è sempre visibile anche sul 29, appunto.
In ogni caso, sono contento per te e per tutti quelli che prendono bene il 59, tanto come ho già detto, almeno per quanto mi riguarda, se proprio voglio vedermi 'sto Supertennis, vado in streaming. :D

Ultima modifica:
raf720 ha scritto:
...beh, mi sembra logico che, quando a sè stessi viene garantita la visione (e in maniera ottimale), la scelta fatta da un'emittente sia considerata sempre di "buon senso". Purtroppo c'è chi il 59 non lo riceve proprio (come l'utente che mi ha preceduto) o chi, come dalle mie parti, non lo vede bene...comunque se a quelli di Supertennis fa piacere favorire solo chi riceve (e bene) il 59 e non anche chi vede meglio il 29 è un problema loro. Molto più apprezzabile, invece, la scelta di 7Gold che, ad esempio, almeno al momento è sempre visibile anche sul 29, appunto.
In ogni caso, sono contento per te e per tutti quelli che prendono bene il 59, tanto come ho già detto, almeno per quanto mi riguarda, se proprio voglio vedermi 'sto Supertennis, vado in streaming. :D
ho capito ma mi sembra strano che sul 59 tu non riesca a riceverlo bene perchè questa frequenza era stata liberata in seguito alla dismissione dei canali 61/69 a dicembre, perciò teoricamente non dovrebbe esserci nessuna interferenza da parte di altre emittenti e ovviamente mi auguro che possa essere attivata e ricevuta bene da tutti, questo è lapalissiano;)

Scansione COLLE BELLARIA 22-2-13 scan con DVBdream

Se vi può essere di interesse: (scusate lo spazio occupato)
MUX 9 Scansione 205500 Khz
- Rai 1 (Tv)
- Rai 2 (Tv)
- Rai 3 TGR Campania (Tv)
- Rai News (Tv)

MUX 21 Scansione 474000 Khz
- TV OGGI (Tv)
- Julie Italia (Tv)
- TV OGGI SHOPPING (Tv)
- TV OGGI CINEMA (Tv)
- telenostra (Tv)

MUX 22 Scansione 482000 Khz
- Brava (Tv)
- Tivuitalia test 7 (Dati)
- Tivuitalia test 8 (Dati)
- Rete Italia (Tv)
- Channel24 (Tv)
- Fire (Tv)
- Air (Tv)

23 Scansione 490000 Khz (bw:8)... -
Nessun segnale

24 Scansione 498000 Khz (bw:8)... -
Nessun segnale

25 Scansione 506000 Khz (bw:8)... -
Nessun segnale

MUX 26 Scansione 514000 Khz
- Rai Premium (Tv)
- Rai yoyo (Tv)
- Rai 4 (Tv)
- Rai Gulp (Tv)
- Rai Movie (Tv)

MUX 27 Scansione 522000 Khz
- Canale 8 (Tv)
- 8 Shopping (Tv)
- New Media (Tv)
- 8 Store (Tv)
- TELE PRIMA (Tv)
- MetropolisTV (Tv)
- Telecolore (Tv)
- Canale 58 (Tv)

28 Scansione 530000 Khz (bw:8)... -
Nessun segnale

MUX 29 Scansione 538000 Khz
- RadioItaliaTV (Tv)
- Supertennis (Tv)
- Julieitalia (Tv)
- Telelibera (Tv)
- Orion Tv (Tv)
- 7GOLD (Tv)
- CANALE 78 SUD (Tv)
- DINAMICA (Tv)

MUX 30 Scansione 546000 Khz
- Rai Sport 1 (Tv)
- Rai Sport 2 (Tv)
- Rai Scuola (Tv)
- TV2000 (Tv)
- OTA Auriga (Dati)
- OTA TELESYSTEM (Dati)
- OTA ADB (Dati)
- OTA SAMSUNG (Dati)
- Rai radiofd5 (Radio)
- Rai radiofd4 (Radio)
- GR Parlamento (Radio)
- Rai isoradio (Radio)

MUX 31 Scansione 554000 Khz
- LIRATV (Tv)
- telereporter (Tv)
- LIRASPORT (Tv)
- LIRA24 (Tv)
- Tele A (Tv)
- stiletv (Tv)
- telereporter news (Tv)
- Italia 2 (Tv)
- LIRANEWS+1 (Tv)
- TELEDIOCESI (Tv)
- TELEVOMERO (Tv)
- Tele A+ (Tv)
- Canale 34 (Tv)

MUX 32 Scansione 562000 Khz
- Telenuova (Tv)
- TPN (Tv)
- Telenuova 2 (Tv)
- telenuova (Tv)
- TELELUNA NAPOLI (Tv)
- TELELUNA DUE (Tv)
- TELELUNASHOPPING CHANNEL (Tv)
- Telenuova (Tv)
- Telenuova (Tv)

MUX 33 Scansione 570000 Khz
- DEEJAY TV+1 (Tv)
- RadioItaliaTV (Tv)
- Repubblica TV (Tv)
- RadioCapitalTivø Provvisorio (Tv)
- Onda Latina (Tv)
- Nuvolari (Tv)
- ALL Channel (Tv)
- Lottomatica (Tv)
- RadioCapitalTiVø (Tv)

34 Scansione 578000 Khz (bw:8)... -
Nessun segnale

MUX 35 Scansione 586000 Khz
- CANALE 21 (Tv)
- IRIDE (Tv)
- CANALE 21 HD (Tv)
- GRANBAZAR (Tv)
- EDUARDO (Tv)
- TUA (Tv)
- SALUS TV (Tv)
- CANALE 21 (Tv)
- Radio Marte (Radio)
- Solofra Channel (Tv)
- CANALE 21 (Tv)
- CANALE 21 (Tv)
- TG NORBA 24 (Tv)
- CANALE 21 (Tv)
- CANALE 21 (Tv)
- CANALE 21 (Tv)
- CANALE 21 (Tv)
- CANALE 21 (Tv)
- CANALE 21 (Tv)
- Telemarket for You (Tv)
- TR BUONCONSIGLIO (Tv)
- Telemarket (Tv)

MUX 36 Scansione 594000 Khz
- Servizio 21 (Dati)
- Servizio 23 (Dati)
- Servizio 24 (Dati)
- Servizio 25 (Dati)
- Servizio 26 (Dati)
- Servizio 27 (Dati)
- Servizio 28 (Dati)
- Servizio 29 (Dati)
- Servizio 30 (Dati)
- Ghost (Dati)
- Boing (Tv)
- Cartoonito (Tv)
- ClassTV MSNBC (Tv)
- Coming Soon Television (Tv)
- Italia1 HD (Tv)

MUX 37 Scansione 602000 Khz
- Servizio 1 (Tv)
- Servizio 2 (Dati)
- Servizio 3 (Dati)
- Servizio 4 (Dati)
- Servizio 5 (Dati)
- Servizio 6 (Dati)
- Servizio 7 (Dati)
- Servizio 8 (Dati)
- Servizio 9 (Dati)
- Servizio 10 (Dati)
- Ghost (Dati)
- LA3 (Tv)
- Rete4 HD (Tv)
- Canale5 HD (Tv)

MUX 38 Scansione 610000 Khz
- Int Table (Dati)
- VF_CH_02_10 (Dati)
- VF_CH_03_15 (Dati)
- VF_CH_04_13 (Dati)
- VF_CH_05_16 (Dati)
- VF_CH_06_14 (Dati)
- VF_CH_07_12 (Dati)
- VF_CH_08_11 (Dati)
- VF_EMM (Dati)
- VF_ESG (Dati)
- VF_CH_01 (Dati)

39 Scansione 618000 Khz (bw:8)... -
Nessun segnale

MUX 40 Scansione 626000 Khz
- Rai HD (Tv)
- Rai Storia (Tv)
- Rai 5 (Tv)

MUX 41 Scansione 634000 Khz
- Telecapri Sport (Tv)
- Telecapri News (Tv)
- Lira Tv (Tv)
- Telecapri (Tv)
- Capri Event (Tv)
- Piazza Grande (Tv)
- Telecapri Super Station (Tv)
- SeiTv (Tv)
- MUSIC ITALIA TV (Tv)
- Gioielli per tutti (Tv)

MUX 42 Scansione 642000 Khz
- Canale 9 (Tv)
- Canale 9 +1 (Tv)
- Levante TV (Dati)
- LevanteTV (Tv)
- 9 Shopping (Dati)
- Acqua (Tv)
- Media3 (Tv)
- Play me (Tv)
- TV7 (Tv)

MUX 43 Scansione 650000 Khz
- CDS TV (Tv)
- TLA (Tv)
- ORA TV (Tv)
- TLA 2 (Tv)
- Primo K (Tv)
- NEW PAPI (Tv)
- CDS MUSIC SHOW (Tv)
- TLA 1 (Tv)
- CDS TV SHOP (Tv)
- Kiss Kiss Napoli TV (Tv)

MUX 44 Scansione 658000 Khz
- DEEJAY TV (Tv)
- cielo (Tv)
- Radio Deejay (Radio)
- Radio Capital (Radio)
- Radio M2o (Radio)
- Radio Maria (Radio)
- R Italia SMI (Radio)
- Discovery World - Premium (Tv)
- For you (Tv)
- FOCUS (Tv)
- WingaTV (Tv)
- Inview (Dati)
- POKERItalia24 (Tv)

MUX 45 Scansione 666000 Khz
- QUARTO CANALE TL (Tv)
- MAGIC MUSIC TV (Tv)
- QUARTO CANALE (Tv)
- QUARTOCANALSPORT (Tv)

46 Scansione 674000 Khz (bw:8)... -
Nessun segnale

MUX 47 Scansione 682000 Khz
- GIALLO (Tv)
- Mediaset Extra (Tv)
- Mediaset Italia Due (Tv)
- HSE24 (Tv)
- Real Time (Tv)
- DMAX (Tv)
- QVC (Tv)
- CUBOVISION (Dati)

MUX 48 Scansione 690000 Khz
- VERO CAPRI (Tv)
- MTV MUSIC (Tv)
- MTV MUSIC (Tv)
- MTV MUSIC (Tv)
- LA7 (Tv)
- frisbee (Tv)
- MTV (Tv)
- K2 (Tv)
- LA7 (Tv)
- MTV (Tv)
- MTV (Tv)
- LA7D (Tv)
- LA7D (Tv)
- LA7D (Tv)
- La7ondemand (Dati)
- La7 News On Demand (Dati)
- MTV News On Demand (Dati)
- MTV On Demand (Dati)
- La7D On Demand (Dati)
- La7 Servizi On Demand (Dati)
- MTV+ On Demand (Dati)
- MTV MUSIC On Demand (Dati)
- PORTALE SERVIZI TELECOM (Dati)
- PIU' SERVIZI (Dati)

MUX 49 Scansione 698000 Khz
- Servizio OTA (Dati)
- Ghost (Dati)
- Servizio4 (Dati)
- Servizio5 (Dati)
- Servizio6 (Dati)
- Servizio7 (Dati)
- Servizio8 (Tv)
- Servizio9 (Dati)
- Servizio10 (Dati)
- Servizio11 (Dati)
- Servizio12 (Dati)
- Rete4 (Tv)
- Canale5 (Tv)
- Italia1 (Tv)
- La 5 (Tv)
- TGCOM24 (Tv)
- Iris (Tv)

MUX 50 Scansione 706000 Khz
- Servizio OTA11 (Dati)
- Servizio OTA12 (Dati)
- Servizio 13 (Dati)
- Servizio 14 (Dati)
- Servizio 15 (Dati)
- Servizio 16 (Dati)
- Servizio 17 (Dati)
- Servizio 18 (Dati)
- Servizio 20 (Radio)
- Ghost (Dati)
- Disney Channel - Premium (Tv)
- Premium Cinema (Tv)
- Premium Emotion (Tv)
- Premium Energy (Tv)
- Premium Crime (Tv)
- Premium Play (Dati)
- Servizio M_e (Dati)
- HUMAX DOWNLOAD SVC (Dati)

MUX 51 Scansione 714000 Khz
- TELEDIOCESI (Tv)
- Telediocesi Culture (Tv)
- TELEDIOCESI PIU 1 (Tv)
- 105 TV (Tv)
- TRBC (Tv)
- LiRaTV (Tv)
- telecolore news (Tv)
- ANCE Channel (Tv)
- MEDICINA Channel (Tv)
- FM Music Television (Tv)
- Telespazio 1 (Tv)
- Teleakery (Tv)
- Parole Di Vita (Tv)

MUX 52 Scansione 722000 Khz
- Servizio OTA1 (Dati)
- Servizio OTA2 (Dati)
- Servizio 3 (Dati)
- Servizio 4 (Dati)
- Servizio 5 (Dati)
- Servizio 6 (Dati)
- Servizio 12 (Dati)
- Servizio 13 (Radio)
- Ghost (Dati)
- Premium Calcio (Tv)
- Premium Calcio 1 (Dati)
- Premium Calcio 2 (Dati)
- Premium Calcio 3 (Dati)
- Premium Calcio 4 (Dati)
- Premium Calcio 5 (Dati)
- Premium Calcio 6 (Dati)
- Premium Anteprima (Dati)
- Premium Menu (Dati)
- Premium Comedy (Tv)
- Premium Steel (Tv)
- Cartoon Network - Premium (Tv)
- Disney Junior - Premium (Tv)
- Disney Channel+1 - Premium (Tv)
- Premium Calcio 7 (Dati)
- Datacast (Dati)
- HUMAX DOWNLOAD SVC (Dati)

MUX 53 Scansione 730000 Khz
- Napoli Tivu' (Tv)
- Napoli Tivu+1 (Tv)
- NTV Viaggi&Sapori (Tv)
- NTV Classic (Tv)
- NTV Donna (Tv)
- QUARTO CANALE (Tv)
- GT Channel (Tv)
- TELEISCHIA (Tv)
- LA4 ITALIA (Tv)

54 Scansione 738000 Khz (bw:8)... -
Nessun segnale

55 Scansione 746000 Khz (bw:8)... -
Nessun segnale

MUX 56 Scansione 754000 Khz
- Ghost (Dati)
- Servizio 1 OTA (Dati)
- Servizio 2 OTA (Dati)
- Servizio 3 (Dati)
- Servizio 4 (Dati)
- Servizio 5 (Dati)
- Servizio 6 (Dati)
- Servizio 7 (Dati)
- Servizio 8 (Dati)
- Premium Joi (Tv)
- Premium Mya (Tv)
- Studio Universal - Premium (Tv)
- BBC Knowledge - Premium (Tv)
- Premium Calcio HD (Tv)
- Premium Cinema HD (Tv)
- Premium Play HD (Dati)

MUX 57 Scansione 762000 Khz
- CAPRI STORE (Tv)
- Retecapri (Tv)
- RadioCapriTelevisiON (Tv)
- Neko TV (Tv)
- Capri Casind (Tv)
- Odeon 24 (Tv)
- Vero Lady (Tv)
- Nitegate 1 (Tv)
- Nitegate 2 (Tv)
- Nitegate Vetrina (Dati)
- DINAMICA (Tv)
- Radio Capri (Radio)

58 Scansione 770000 Khz (bw:8)... -
Nessun segnale

59 Scansione 778000 Khz (bw:8)... -
Nessun segnale

MUX 60 Scansione 786000 Khz
- ROVI (Dati)
- RTL 102.5 TV (Tv)
- Arturo (Tv)
- EFFETTO NOTTE (Tv)
- Sportitalia (Tv)
- Sportitalia 2 (Tv)
- Sportitalia 24 (Tv)
- Super (Tv)
- Padre Pio TV (Tv)
- RTL 102.5 Cool (Radio)
- LA7 HD (Dati)

TPs senza segnale: 18 (7VHF)(11UHF)

Canali Video: 226
Canali Radio: 14
Canali Dati: 105
Totale: 345

forzagranata ha scritto:

Infatti anche io adesso ricevo il mux di Julie sul 59, comunque ho parlato con il loro tecnico che mi ha spiegato che il potenziamento del 34 e del 51 avverrà per la nostra zona appena le condizioni meteo lo consentiranno in quanto devono montare una serie di pannelli direzionati verso l'agro nocerino-sarnese il cui peso è di un quintale ed il tutto deve essere portato ad una altezza di circa 100 metri infatti dalla nuova assegnazione di frequenze hanno cambiato postazione a Faito. Bisogna solo attendere e sperare che si risolva la questione che riguarda il mux di NTV (Faito) e QUARTO CANALE (Chiunzi) che si annullano a vicenda nella nostra zona avendo avuto entrambe il 53 dal Ministero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso