AntonioP
Digital-Forum Gold Master
Confermo mux 7Gold acceso dal Faito, segnale ottimo! E' però il 7Gold misto a Julie, non il 7Gold "storico" ex 32
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che bella notizia che mi avete dato, finalmente torno a riceverlo anch'io, non essendoci interferenze come su ch29, speriamo che però sia definitivo eh...AntonioP ha scritto:Confermo mux 7Gold acceso dal Faito, segnale ottimo! E' però il 7Gold misto a Julie, non il 7Gold "storico" ex 32
AntonioP ha scritto:Confermo mux 7Gold acceso dal Faito, segnale ottimo! E' però il 7Gold misto a Julie, non il 7Gold "storico" ex 32
Il canale precedentemente assegnatole, ovvero il 32, è stato occupato da un bel pezzo dalle altre emittenti assegnatarie ai bandi, è una scelta obbligata, oltre che di buon senso, riaccendere su una frequenza libera. Evidentemente sono stati autorizzati dalla magistratura amministrativa, se avessero voluto fare le cose di stramacchio non avrebbero aspettato quasi due mesi ma avrebbero riacceso subito.luigi85 ha scritto:Raga ma quindi non capisco questi stanno accendendo canali abusivi per quale motivo? poi visto che julie ha avuto la concessione ministeriale e se la beccano rischia di prendersi un articolo penale e ritirargli la concessione non penso sia 7 gold altrimenti se avesse avuto una sospensiva doveva riaccendere sul canale precedentemente assegnato chiedo delucitazioni a qualcuno che ne sa qualcosa
AverageItalian ha scritto:Nel mux sul 59 SuperTennis ha un bitrate maggiore?
Se è definitiva e se è legale; dubbio più che legittimo, visto che un mux con lo stesso nome e quasi la stessa composizione (Telemarket 1 e 2 in più, Dinamica Channel in meno) fu acceso sul 32 nei primi giorni del 2013 ma durò appena due giorni.raf720 ha scritto:...a quanto pare, è un quesito che non bisogna più porsi visto che sul 29 sembra che non ci sia più!![]()
Piuttosto vorrei sapere se è una cosa momentanea oppure definitiva.![]()
Joaquito ha scritto:Se è definitiva e se è legale; dubbio più che legittimo, visto che un mux con lo stesso nome e quasi la stessa composizione (Telemarket 1 e 2 in più, Dinamica Channel in meno) fu acceso sul 32 nei primi giorni del 2013 ma durò appena due giorni.
Altro quesito è cosa c'entri in tutto ciò Julie Italia, che ha già ottenuto, grazie a certi incredibili inciarmi, ben due mux. Che c'entrino con 7 Gold, cos'altro vogliano e cos'abbiano da guadagnarci è un bel mistero.
Luigi76 ha scritto:Attivato da pochi minuti anche dai Camaldoli il ch59. Out da ieri il mux Tla sul ch 43.
mistermad ha scritto:Confermo entrambe le coseTra l'altro, il 59 ha un segnale veramente molto forte!!! (Che gioia ricevere un'altra copia dei canali del mux Julie, come se non bastassero la miriade di doppioni degli altri due mux
)
Mi sembra sia stato rafforzato anche il 57 di ReteCapri (attendo Antonio, per verifica se dalle sue parti ora lo riceve o hanno ancora problemi di Sfn)ed il 24 di TeleVolla (nonostante la mia Tv non ne memorizzi i canali...)
raf720 ha scritto:...e devo dire che sarebbe meglio che la cosa non fosse definitiva e che tornasse sul 29: infatti, dal Faito, almeno nella mia zona, pare che il segnale sia scadente (prima notavo qualche problemino di tanto in tanto, ma ora è praticamente inguardabile). Supertennis sembra abbia fatto un altro "bell'affare"...lo vedrò in streaming.
il problema è che in alcune postazioni non è attivato,come casertaforzagranata ha scritto:![]()
![]()
sul 29 c'è un conflitto di segnale in determinate zone tra Televomero che trasmette da Faito e Julie da Chiunzi mentre sul 59 non mi risulta che trasmettano altri in tutta la regione, infatti io lo ricevo perfettamente nell'agro, perciò mi auguro che questa scelta di "buon senso" sia definitiva
![]()
forzagranata ha scritto:![]()
![]()
sul 29 c'è un conflitto di segnale in determinate zone tra Televomero che trasmette da Faito e Julie da Chiunzi mentre sul 59 non mi risulta che trasmettano altri in tutta la regione, infatti io lo ricevo perfettamente nell'agro, perciò mi auguro che questa scelta di "buon senso" sia definitiva
![]()
ho capito ma mi sembra strano che sul 59 tu non riesca a riceverlo bene perchè questa frequenza era stata liberata in seguito alla dismissione dei canali 61/69 a dicembre, perciò teoricamente non dovrebbe esserci nessuna interferenza da parte di altre emittenti e ovviamente mi auguro che possa essere attivata e ricevuta bene da tutti, questo è lapalissianoraf720 ha scritto:...beh, mi sembra logico che, quando a sè stessi viene garantita la visione (e in maniera ottimale), la scelta fatta da un'emittente sia considerata sempre di "buon senso". Purtroppo c'è chi il 59 non lo riceve proprio (come l'utente che mi ha preceduto) o chi, come dalle mie parti, non lo vede bene...comunque se a quelli di Supertennis fa piacere favorire solo chi riceve (e bene) il 59 e non anche chi vede meglio il 29 è un problema loro. Molto più apprezzabile, invece, la scelta di 7Gold che, ad esempio, almeno al momento è sempre visibile anche sul 29, appunto.
In ogni caso, sono contento per te e per tutti quelli che prendono bene il 59, tanto come ho già detto, almeno per quanto mi riguarda, se proprio voglio vedermi 'sto Supertennis, vado in streaming.![]()
forzagranata ha scritto:![]()
![]()
![]()