Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
sono così avanti a telecapra?? non me l'aspettavo:badgrin:
Bè, considerato che i film più recenti che mandano hanno circa venticinque anni, l'unico uso che potrebbero farne è mostrare Cinzia Profita in 3D :lol: :D

Per vedere qualcosa basta sintonizzarsi dalle 8.30 alle 9.00 e dalle 10.30 alle 11 sui canali del mux Telecapri . io vidi qualche giorno fa su Telecapri alle 10.30 un filmato ripreso sulle scale mobili della Metro di Napoli , si vedevano due immagini identiche affiancate , che dite è 3D vero ? :eusa_think:

Tornando al mio post precedente su Tla , i canali del mux hanno finito di ballare, :lol: :lol: :lol: ma di nuovo c'è solo Parole Di Vita nello slot Cds shop :eusa_wall: ( se ricordo bene :eusa_whistle: )

stefio ha scritto:
Per vedere qualcosa basta sintonizzarsi dalle 8.30 alle 9.00 e dalle 10.30 alle 11 sui canali del mux Telecapri . io vidi qualche giorno fa su Telecapri alle 10.30 un filmato ripreso sulle scale mobili della Metro di Napoli , si vedevano due immagini identiche affiancate , che dite è 3D vero ? :eusa_think:

Non proprio identiche, c'è una lieve differenza tra le due immagini riprese. Differenza molto evidente con gli oggetti ripresi a poca distanza dalla telecamera stereoscopica che riprende le immagini.

Confermo che qui da me, il canale ABC di cui parlavo su è sul mux di canale 8 sul ch 27, dalla postazione di Sessa Aurunca (CE).

Nuovi cambiamenti sul 45; compare un doppione di FM Music Television :doubt:, mentre Teleakery lascia il mux: ora sta solo sul 51.

Anche quelle però sono buone per ricevere i segnali in Dtt su tutta la Vhf , io ne ho una per il canale D e ricevo tutti i mux in Vhf ( 2 Rai 1 - Camaldoli - Avella , Antenna 3 - Camaldoli ? ,MediaTv - Avella ) . ;) :eusa_whistle:

easysat ha scritto:
(...)ma la domanda che mi pongo è :ancora stanno sui tetti tutte le vhf1 (antennoni)nel comprensorio napoletano oppure hanno iniziato a sgomberare il firmamento perchè la vhf1 è davvero un pugno in un occhio

quasi nessuno ha avuto necessità di dare una rinfrescata al parco antenne perchè, chi ha il faito perfettamente in vista (come scafati, la città della foto per intenderci) ha ricevuto tutto in digitale sin dal primo momento senza toccare niente. quindi in tempo di ristrettezze economiche, dove si può tagliare il superfluo lo si taglia. menzione a parte merita la mia pagani: la quasi totalità di noi riceveva rai1 sul b dal faito (vhf1) e con lo switch-off abbiamo avuto parecchie noi nel beccare il primo mux di mamma rai. alcuni aironi di prima banda sono stati riciclati all'occorrenza come polarizzatori per le antenne di III banda ;)

Joaquito ha scritto:
La bellezza di cinque canali stanno trasmettendo in contemporanea un comizio. Si tratta di Teleluna Napoli, Teleluna 2, Telenostra, Telebenevento e Luna Movie. Non si tratta certo di un record, ma solo della dimostrazione del fatto che di questi cinque canali (più Luna Sport e Luna Shopping) ne basterebbe uno solo per mettere insieme un palinsesto prossimo alla decenza.
e a proposito di programmi decenti,qualcuno a visto questo programma su tv luna napoli?
https://www.facebook.com/Fabiodisera

Joaquito ha scritto:
Nuovi cambiamenti sul 45; compare un doppione di FM Music Television :doubt:, mentre Teleakery lascia il mux: ora sta solo sul 51.

Sul 51 Camaldoli, Akery è ancora a schermo nero. Mi sembra furba la tecnica di cambiare continuamente mux, quando hai una percentuale di ascolti prossima allo zero... ci deve essere un'urna, da cui ogni settimana dei bambini bendati pescano i canali e le frequenze, e le assegnano a caso. :eusa_shifty:

flapane ha scritto:
Sul 51 Camaldoli, Akery è ancora a schermo nero. Mi sembra furba la tecnica di cambiare continuamente mux, quando hai una percentuale di ascolti prossima allo zero... ci deve essere un'urna, da cui ogni settimana dei bambini bendati pescano i canali e le frequenze, e le assegnano a caso. :eusa_shifty:
Sulla percentuale di ascolti prossima allo zero siamo d'accordo, ma in che senso la tecnica di cambiare continuamente mux ti sembra furba? Qual è l'utilità?

Ero ironico, infatti. Solo un pazzo potrebbe far ruotare i canali presenti nei mux con la stessa frequenza con cui avviene nel panorama locale campano.
Eppure, visto che non falliscono, avranno il loro tornaconto...

Se 7 gold riesce ad avere un proprio mux regionale credo che abbandonerà le frequenze di televomero sul 29, ovviamente perchè dovrebbe pagare per essere ripetuta da un altro quando ha un canale suo.

Sul 21 non se ne stanno più di due giorni con le mani in mano. Ed ecco che Napoli Mia TV sparisce da uno slot e ricompare in un altro, mentre torna dopo più di un anno TVA 64 e tutti ne sentivamo la mancanza, ne sono certo... :doubt:

Ma sul 31 non sono da meno: comparsi un doppione di Campania Felix TV e Telenapoli, al momento a schermo nero. Germanesi dunque non si dà per vinto nel perseverare con un secondo canale che riproporrà all'infinito le trasmissioni dei bei tempi che furono di Canale 34; il tutto ovviamente a scapito del bitrate (leggi qualità audio e video) dell'intero mux. Fossi in lui, mi troverei e manderei anche repliche di Number Two di quindici anni fa, tanto per riempire un po' le ventiquattr'ore.

Infine, sul 53 appare Preziosi TV, che non è dedicata ai giocattoli, ma alle televendite di orologi... :doubt: Al momento è una copia di GT Channel, il quale sempre più questo fa: orologi a gogò. Ma questa copia, almeno per ora è viziata da una splendida serie di disturbi analogici che ci fanno sentire tutti un po' più giovani...

Ultima modifica:
elpibe ha scritto:
Se 7 gold riesce ad avere un proprio mux regionale credo che abbandonerà le frequenze di televomero sul 29, ovviamente perchè dovrebbe pagare per essere ripetuta da un altro quando ha un canale suo.
speriamo che lo abbiano presto,a caserta ormai è un mese che non si vede supertennis

Secondo me ridaranno il mux a 7 gold prima o poi, poiché comunque si tratta di una televisione importante.
Oltretutto, se il canale rimane "agganciato" a dei mux locali, non è detto che sia visibile ovunque in Campania e in altre regioni.

Dare il mux a 7 Gold significa toglierlo a qualche altro. Vedrai i ricorsi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso