Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BillyClay ha scritto:
lascia stare i siti...non c'è un mux digitale di reteA in romagna. Solo un piccolo impianto locale VHF a castelsanpietro sull'E11 verso il quale tuttavia non sono orientate antenne VHF delle case romagnole.
Ma Telesanterno sull'E10? sei sicuro?? non è che ti confondi col numero della lista?

ok Grazie!
Si infatti parlavo del numero della lista...forse non ho capito la differenza :eusa_think:

gigiota ha scritto:
perchè cosa succede mercoledì....scusa se mi sono perso qualcosa....

Escono le date degli switch-over e switch-off delle varie regioni che dovranno passare al digitale durante il 2010

si, in base ai ripetitori... così sapremo chi switcha prima tra i principali (Barbiano, Serramazzoni, Castelmaggiore, Calderaro.. ditemene qualcun altro perchè su reggio e parma sono ignorante)

moky78 ha scritto:
si, in base ai ripetitori... così sapremo chi switcha prima tra i principali (Barbiano, Serramazzoni, Castelmaggiore, Calderaro.. ditemene qualcun altro perchè su reggio e parma sono ignorante)
Su Parma, uno dei più importanti è sicuramente il monte Canate.

..ricordiamoci anche di POGGIO BARONE e MONTE PIELLA per l'alto appennino bolognese.....:eusa_shifty:

Rispondo anch'io a questa chiamata campanilistica :D
per ricordare in provincia di Reggio, se non gli impianti per l'Appennino (di interesse molto locale) il grosso (anche come traliccio :D ) impianto di Cà del Vento, storico per la radiofonia RAI FM e adesso "munito" anche del mux RAIa (oltre che da qualche annetto di RAI 1/2/3 analogici a potenza piuttosto ridotta).
A breve distanza (circa stesso puntamento da Reggio) Cà Ronco con Mediaset.
Le altre private stanno un po' nell'una e un po' nell'altra, tranne Telereggio che conserva la storica postazione di Montericco (sempre abbastanza in zona).

ci sarebbe qualcuno che ha un po' di pazienza e mi spiega cosa succede in concreto il giorno dello switch over?

brusco1973 ha scritto:
ci sarebbe qualcuno che ha un po' di pazienza e mi spiega cosa succede in concreto il giorno dello switch over?
ceh i due canali , cioe quello di rai due e di rete 4 verranno passati da analogico al digitale ospitando ai rispettivi canali, Rai 1,2,3,4 canale 5,italia1 e Rete4...

landtools ha scritto:
ceh i due canali , cioe quello di rai due e di rete 4 verranno passati da analogico al digitale ospitando ai rispettivi canali, Rai 1,2,3,4 canale 5,italia1 e Rete4...

quindi rai2 e rete4 non saranno più visibili con l'analogico?

il 21 si decide quando saranno le date, in base a quelle date sapremo quando queste operazioni verranno fatte

Tuner ha scritto:
Un po' di antenne nelle vicinanze di Bologna.

http://www.associazionemarconi.com/rds/antenne/
Fantastica quella delle antenne abbattute col commento da ultime parole famose, che fa il paio con una cosa che feci io lasciando un finale in bilico su una cassetta di plastica da acqua (non ci arrivava il cavo) dicendo "non verrà mica il terremoto" che colpì puntuale quella notte... :D

(e ci mettiamo la risata solo perchè fortunatamente era una roba relativamente da poco, non come ciò che è toccato vedere di recente)

...ma l'eventuale SLITTAMENTO dello switch over/off (di cui si parla)riguarderà anche la nostra regione?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso