Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Passeranno in digitale, perché? Non possono di certo cambiare sito! E tanto più che serramazzoni ha egli impianti storici per La7 e MTV!inciogianni ha scritto:qualcuno ha sentito parlare del canale 47 da modena (serra o qualcos'altro) per LA7?
certo hai ragione... chiedevo solo il 47 lo aveva sentito nominare da qualcuno qui, per via dei filtraggi intendomoky78 ha scritto:Passeranno in digitale, perché? Non possono di certo cambiare sito! E tanto più che serramazzoni ha egli impianti storici per La7 e MTV!
quello è del 12 novembre, sono castronerie già vecchieToshiro Hitsugaya ha scritto:
Beh c'era anche oggi su quello cartaceo........Bluelake ha scritto:quello è del 12 novembre, sono castronerie già vecchie
secondo voi il prezzo dei decoder quelli zapper, dopo il 2 dicembre calerà o aumenterà? perché devo comprarne un paio per la mia "seconda camera" ma non voglio spenderci troppo visto che li userei due volte al mese...
oramai con queste schifezze cinesi, sono tutti uguali...Se ti serve uno zapper compra sempre quello che costa di meno e mai uno di quelli a Scart....moky78 ha scritto:telesystem andata gloriosamente nel cestino del rusco! e so che mi capite! nell'unica tv che non ha l'integrato ho uno united pagato BEN 19 euro.. per dire.. poi ho preso un samsung zapper che mi serve per provare il segnale. Una meraviglia..
Toshiro Hitsugaya ha scritto:Beh c'era anche oggi su quello cartaceo........
Comunque, gli zapper più comuni sul mercato e con una qualità/prezzo vantaggiosi sono i telesystem. Io stesso ne possiedo uno, ovvero il TS6290.
ce ne sono di buoni e di non buoni anche fra quelli...Ne ho provato uno sordo come un mulo, un altro invece buono sia come hw che sw, poi ci sono quelli con porta usb, molto comodalandtools ha scritto:oramai con queste schifezze cinesi, sono tutti uguali...Se ti serve uno zapper compra sempre quello che costa di meno e mai uno di quelli a Scart....
ma secondo te dove potrebbero spostarsi?...ammesso che switchinocerchiolino ha scritto:Domani, hemm cioè oggi, se non ho capito male switcha e-tv. Io attualmente ricevo il canale antenna 1 sul 47 da serra. Trasmetteranno il mux ancora sul 47 fino a switch-off definitivo o si sposteranno da subito per lasciare spazio al mux timb? Son curioso di sapere se lo riceverò oppure no!
e nuova rete dal faeto? Cosa fa per questi 10gg??jamz ha scritto:il ch 47 da serra stasera verrà digitalizzato e con tutta probabilità (non c'è ancora sicurezza al 100%) andrà sul 42.... fonte diretta![]()