Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..sul sito RAIWAY corrette le date di s.o. di alcune frazioni del mio comune (Gaggio Montano) che passano dal 27 al 29/11..ecco spiegato l'arcano dei DUE giorni di switch...;)

inciogianni ha scritto:
qualcuno ha sentito parlare del canale 47 da modena (serra o qualcos'altro) per LA7?
Passeranno in digitale, perché? Non possono di certo cambiare sito! E tanto più che serramazzoni ha egli impianti storici per La7 e MTV!

moky78 ha scritto:
Passeranno in digitale, perché? Non possono di certo cambiare sito! E tanto più che serramazzoni ha egli impianti storici per La7 e MTV!
certo hai ragione... chiedevo solo il 47 lo aveva sentito nominare da qualcuno qui, per via dei filtraggi intendo

..ti posso dire cosa ho visto IO l'altro giorno alla Comet di Bologna ....il decoder in offerta a 19 euro e 90 (Majestic549) è andato ESAURITO ed il suo gemellino (di prezzo offerto a 23 euro e 90) COBRA GHEPARD SLIM sta facendo altrettando....per me dopo lo s.o. li troverai a prezzo normale e NON scontato!;)

Bluelake ha scritto:
quello è del 12 novembre, sono castronerie già vecchie :D

secondo voi il prezzo dei decoder quelli zapper, dopo il 2 dicembre calerà o aumenterà? perché devo comprarne un paio per la mia "seconda camera" ma non voglio spenderci troppo visto che li userei due volte al mese...
Beh c'era anche oggi su quello cartaceo........

Comunque, gli zapper più comuni sul mercato e con una qualità/prezzo vantaggiosi sono i telesystem. Io stesso ne possiedo uno, ovvero il TS6290.

telesystem andata gloriosamente nel cestino del rusco! e so che mi capite! nell'unica tv che non ha l'integrato ho uno united pagato BEN 19 euro.. per dire.. poi ho preso un samsung zapper che mi serve per provare il segnale. Una meraviglia..

moky78 ha scritto:
telesystem andata gloriosamente nel cestino del rusco! e so che mi capite! nell'unica tv che non ha l'integrato ho uno united pagato BEN 19 euro.. per dire.. poi ho preso un samsung zapper che mi serve per provare il segnale. Una meraviglia..
oramai con queste schifezze cinesi, sono tutti uguali...Se ti serve uno zapper compra sempre quello che costa di meno e mai uno di quelli a Scart....

Toshiro Hitsugaya ha scritto:
Beh c'era anche oggi su quello cartaceo........

Comunque, gli zapper più comuni sul mercato e con una qualità/prezzo vantaggiosi sono i telesystem. Io stesso ne possiedo uno, ovvero il TS6290.

Sul forum questo decoder ha ricevuto varie critiche perchè non aggiornabile "OTA" ed inoltre l'aggiornamento su internet è pressochè introvabile... Problema risolto nel modello TS6291.

Io ho preso giusto ieri uno United 9994z con porta usb per i divx, speriamo funzioni bene!!

Fine OT :)

landtools ha scritto:
oramai con queste schifezze cinesi, sono tutti uguali...Se ti serve uno zapper compra sempre quello che costa di meno e mai uno di quelli a Scart....
ce ne sono di buoni e di non buoni anche fra quelli...Ne ho provato uno sordo come un mulo, un altro invece buono sia come hw che sw, poi ci sono quelli con porta usb, molto comoda

Domani, hemm cioè oggi, se non ho capito male switcha e-tv. Io attualmente ricevo il canale antenna 1 sul 47 da serra. Trasmetteranno il mux ancora sul 47 fino a switch-off definitivo o si sposteranno da subito per lasciare spazio al mux timb? Son curioso di sapere se lo riceverò oppure no!

cerchiolino ha scritto:
Domani, hemm cioè oggi, se non ho capito male switcha e-tv. Io attualmente ricevo il canale antenna 1 sul 47 da serra. Trasmetteranno il mux ancora sul 47 fino a switch-off definitivo o si sposteranno da subito per lasciare spazio al mux timb? Son curioso di sapere se lo riceverò oppure no!
ma secondo te dove potrebbero spostarsi?...ammesso che switchino :eusa_whistle:

Forse rimarranno li dove sono per i prossimi 10 giorni, a meno che non sappiano già i canali a loro assegnati. Nella trasmissione che ho visto ieri, alla domanda di un telespettatore, il direttore di rete ha vagamente accennato a un canale 42 per poi ripetere all'infinito di stare tranquilli che chi la riceve in analogico, riceverà pure il mux. :badgrin:
Forse sarà una mfn.
Speravo di assistere all'epico passaggio:5eek: ma non ce la fò più e mi sa che vado a nanna. Buonanotte ai rimasti.

il ch 47 da serra stasera verrà digitalizzato e con tutta probabilità (non c'è ancora sicurezza al 100%) andrà sul 42.... fonte diretta;)

jamz ha scritto:
il ch 47 da serra stasera verrà digitalizzato e con tutta probabilità (non c'è ancora sicurezza al 100%) andrà sul 42.... fonte diretta;)
e nuova rete dal faeto? Cosa fa per questi 10gg??

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso