Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Furo ha scritto:
No ma non ho fretta. Però spero di metter mano all'impianto,una volta per tutte.

Alla prox.
E comunque non c'entra che il ripetitore si trovi a New york o a vattelappesca inferiore con cento abitanti: l'importante è l'area servita. Per
Farti un esempio, teolo è un paese e non certo una città, eppure l'impianto Rai del venda assieme al penice è il più importante e grosso d'italia servendo sei milioni di persone e passa. Nello stesso comune c'è anche io
Monte madonna che ha tutti gli impianti Mediaset e locali. Quindi non è che Bologna che ha 400 mila abitanti abbia dieci volte i canali di serramazzoni che non ne da manco diecimila! Anzi, per importanza si equivalgono, e monfestino avrà il mux Mediaset sei mentre barbiano no. Allo stesso modo a bo era acceso rete a e su Modena no. Sono decisioni che non sono direttamente proporzionali a quanti abitanti fa il comune!

Mediaset Extra attualmente sul mux di TIMB1 B sul 7 Vhf da Castelmaggiore ...
Poi una test card TG MEDIASET (!!!!!!!!!!!!!) sul mux RETEA (la concorrenza!!!!!!!) sul 36 Uhf da Barbiano.
Ultimi botti di capodanno!!!!!!!!!!

Switch Off....live!

Porretta,Gaggio Montano,Lizzano,Castel di Casio....ATTIVATI dalla RAI mux 1(vhf 8 e uhf 24),mux 2 e mux 3...segnale e qualità OTTIMA.:D
MEDIASET ha attivato il mux 4 ed il mux 2 (segnale e qualità ottimo),oltre all'inutile mux 3....NULLA ancora da LA7 (spento tutto da ieri) e dalle tv locali/regionali...:eusa_think:

Il Bacco???? Nulla ancora a Porretta????
Sono curiosissimo, cosa ti hanno attivato, con quali contenuti e quali frequenze (le locali intendo). :crybaby2:

edit: abbiamo scritto in contemporanea

Il Bacco ha scritto:
NULLA ancora da LA7 (spento tutto da ieri) e dalle tv locali/regionali...:eusa_think:

Si alzano tardi al mattina, dovranno girare solo un interrutore, ma prima devono arrivarci:lol:

PS sicuro sia l'8 e non il 9 in VHF?

Ri-PS Mediaset doveva attivare i mux 1-2-4, il 3 che cosa c'entra? Rai invece esattamente come da programma.

Ultima modifica:
Sempre da Telereggio una nota più "tecnica".
http://www.telereggio.it/video/date_switchoff_telereggio.pdf
Bisogna dire che si stanno distinguendo per trasparenza o forse fanno di necessità virtù perchè devono sbrigarsi a lanciare una importante campagna di adeguamento, in quanto, almeno a mia conoscenza, NESSUNO A REGGIO HA UN'ANTENNA ADATTA PER QUEL CANALE (29) O COMUNQUE PER LA BANDA IV IN VERTICALE VERSO SUD...
(Speriamo ci vengano in soccorso col canale gemello di Modena...)(ex 57)(ma quale sarà adesso...mi sono un attimo perso...)

Il Bacco ha scritto:
Porretta,Gaggio Montano,Lizzano,Castel di Casio....ATTIVATI dalla RAI mux 1(vhf 8 e uhf 24),mux 2 e mux 3...segnale e qualità OTTIMA.:D
MEDIASET ha attivato il mux 4 ed il mux 2 (segnale e qualità ottimo),oltre all'inutile mux 3....NULLA ancora da LA7 (spento tutto da ieri) e dalle tv locali/regionali...:eusa_think:

Grande Bacco!!!! Siamo tutti con te, anche perchè ho dei parenti e amici in quelle zone. :D :D :D
Scusa la mia ignoranza, potresti specificare le postazioni se ti è possibile :icon_bounce:

BlackPearl ha scritto:
Io è da un po' di giorni che ricevo un mux con telereggio e telemantova sul 33 e non ho ancora capito da dove cappero arriva...:eusa_think: Su otgtv non l'ho visto da nessuna parte... mistero!
idem ricevo anche io pero a schermo nero

maxmandrillo ha scritto:
Come ha già detto pico è un ripetitore di pianura sito a Nord di Mantova, che essendo basso sul livello del mare dovrebbe fare pochissima strada e servire solo Mantova e invece per esempio, come ebbi a dire un'altra volta, arriva piuttosto bene da mio padre in periferia Nord di Reggio.
Se è troppo debole o la tua antenna troppo inadatta per canale e direzione, viene magari memorizzato, ma poi non si vede come dici tu.
Se interpreto bene la lista che ho linkato sopra, sarà spostato sul canale 24.

maxmandrillo ha scritto:
quel mux è quasi un anno che è acceso.. proviene dalla cartiera Burgo di Mantova contiene la tv locale e Telereggio e una radio... Forse lo vedete a schermo nero perche vi entra dal filtro del 32 di Rai 3....Stessa situazione che avevo prima di mettere il centralino

areggio ha scritto:
Come ha già detto pico è un ripetitore di pianura sito a Nord di Mantova, che essendo basso sul livello del mare dovrebbe fare pochissima strada e servire solo Mantova e invece per esempio, come ebbi a dire un'altra volta, arriva piuttosto bene da mio padre in periferia Nord di Reggio.
Se è troppo debole o la tua antenna troppo inadatta per canale e direzione, viene magari memorizzato, ma poi non si vede come dici tu.
Se interpreto bene la lista che ho linkato sopra, sarà spostato sul canale 24.
io abito in provincia di bologna,come dici tu io non dovrei propio vededrla dopo che ho letto il tuo msg sono andato a controlare la frequenza che è la tua attuale 33UHf alla faccia della poca strada abito rispetto a te' dall altra parte di bologna per intenderci

areggio ha scritto:
Sempre da Telereggio una nota più "tecnica".
http://www.telereggio.it/video/date_switchoff_telereggio.pdf
Bisogna dire che si stanno distinguendo per trasparenza o forse fanno di necessità virtù perchè devono sbrigarsi a lanciare una importante campagna di adeguamento, in quanto, almeno a mia conoscenza, NESSUNO A REGGIO HA UN'ANTENNA ADATTA PER QUEL CANALE (29) O COMUNQUE PER LA BANDA IV IN VERTICALE VERSO SUD...
(Speriamo ci vengano in soccorso col canale gemello di Modena...)(ex 57)(ma quale sarà adesso...mi sono un attimo perso...)

E' gia' in vendita il filtro a reggio x me c'e' stato un accordo con qualche costruttore di reggio ?:5eek:

landtools ha scritto:
quel mux è quasi un anno che è acceso.. proviene dalla cartiera Burgo di Mantova contiene la tv locale e Telereggio e una radio... Forse lo vedete a schermo nero perche vi entra dal filtro del 32 di Rai 3....Stessa situazione che avevo prima di mettere il centralino
non ho filtri ne tantomene centraline per il 32 che a me non e mai interessato ricevo bene il 48 di raitre emilia romagna sapevo di avere l antenna puntata verso bologna e modena ma non pensavo che arrivassa a mantova

elettt ha scritto:
Il Bacco???? Nulla ancora a Porretta????
Sono curiosissimo, cosa ti hanno attivato, con quali contenuti e quali frequenze (le locali intendo). :crybaby2:

edit: abbiamo scritto in contemporanea
Elettt scusami della domanda, ma almeno a voi han fatto sapere sto masterplan che fra un po' farà vincere il premio pulitzer per lo scoop dell'anno?? Dobbiamo contattare la CIA? È uno dei testi di cui parlava ieri sera il governo americano??

maxmandrillo ha scritto:
non ho filtri ne tantomene centraline per il 32 che a me non e mai interessato ricevo bene il 48 di raitre emilia romagna sapevo di avere l antenna puntata verso bologna e modena ma non pensavo che arrivassa a mantova
e dove abiti?? hai delle log per caso ?

maxmandrillo ha scritto:
Forse è arrivato una volta per caso e ti ha memorizzato i canali, ora probabilmente non c'è traccia ecco perchè dello schermo nero.
Comunque il sito esatto è conosciuto anche da google maps, facendo la ricerca porto mantovano cartiera burgo

moky78 ha scritto:
Elettt scusami della domanda, ma almeno a voi han fatto sapere sto masterplan che fra un po' farà vincere il premio pulitzer per lo scoop dell'anno?? Dobbiamo contattare la CIA? È uno dei testi di cui parlava ieri sera il governo americano??
tanto oggi, tanto martedi, non serve piu a niente oramai....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso