gianlu8282
Digital-Forum Junior Plus
scusate ma da domani in Romagna saranno accessibili anche i canali in hd come canale 5 italia 1 ecc ecc?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ovvio, lo switch è domani, quindi stanotte spengono gli analogici e accendono i digitali.wadleynet ha scritto:Lo switch dovrebbe essere per domani e ancora da Bertinoro non ci sono i canali RAI generalisti (1-2-3). Provato proprio ora.![]()
Ciao, per vedere i canali in HD, devi possedere un Decoder o Tv con sintonizzatore per l'alta definizione.- Del canale 58 non visualizzo i canali HD di mediaset mentre gli altri +1 si.
PS: possiedo un decoder winbox mhp DT 3000
tonycross ha scritto:Io abito in Via Passarotti all'incrocio con l'Ippodromo facciamo cambio con i nostri MUX? Scherzo,ti dico soltanto che sono preso veramente dallo sconforto,come ho scritto sopra mi sono attrezzato con delle antenne da interni ma faccio poco e la RAI comunque non la prendo,meno male che VENDA c'é perchè penso che solo grazia al mitico monte VENDA qui a Bologna riusciamo a beccare senza problemi la RAI.
Comunque se t'intendi di antenne e filtri posso proporti al mio amministratore come antennista !!! Almeno risolviamo la situazione....
FIRMATO:Un disperato con il digitale terrestre monco da Bologna-Corticella
Biscuo ha scritto:Ciao, per vedere i canali in HD, devi possedere un Decoder o Tv con sintonizzatore per l'alta definizione.
beghiero ha scritto:Monte Venda, cima dei colli Euganei (PD).
Ci sono i ripetitori RAI che da oltre 50 anni servono tutta la pianura padana centro orientale.
Unico problema, oggi per RAI 1-2-3 (che sono ora sulla stessa frequenza) e prima solo per RAI 3, e' che il notiziario regionale e' quello del veneto...
Ciao, Piero.
Sicuro ?Biscuo ha scritto:Ciao, per vedere i canali in HD, devi possedere un Decoder o Tv con sintonizzatore per l'alta definizione.
Se7en ha scritto:scusate ragazzi, una domanda da stupido.
ma quindi dite che da barbiano e da castelmaggiore i ripetitori non trasmettono ancora a piena potenza per via dello switch off che in zona deve terminare?
lo chiedo perchè sono preoccupato, visto che da me alcuni canali rai e mediaset vanno e vengono a orari...![]()
silverino ha scritto:Io stasera RAI3 l'ho ancora con la scritta "Veneto", ma alle 19:30 il TG che si vedeva era dell'Emilia RomagnaBoh ! Dimenticavo: risiedo ad Argelato, a nord di Bologna.
Ciao, per vedere i canali in HD, devi possedere un Decoder o Tv con sintonizzatore per l'alta definizione.