Bluelake
Digital-Forum Gold Master
nota che vale per tutto il mondo: Rete4HD e BBCWorldNews sono stati tolti da tutti i mux d'Italia, quindi nessuno può sintonizzarli.photoandco ha scritto:Gli assenti
rete 4 HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nota che vale per tutto il mondo: Rete4HD e BBCWorldNews sono stati tolti da tutti i mux d'Italia, quindi nessuno può sintonizzarli.photoandco ha scritto:Gli assenti
rete 4 HD
Bluelake ha scritto:nota che vale per tutto il mondo: Rete4HD e BBCWorldNews sono stati tolti da tutti i mux d'Italia, quindi nessuno può sintonizzarli.
wgator ha scritto:Nota per i riminesi (la maggioranza) che hanno le classiche 3 antenne (rai 1 e 2 sul Nerone e pannello Larga banda sul Pincio)
Se avete problemi con alcuni MUX, (in particolare MDS2 Ch. 36 ed altri) vi consiglio, ove possibile, di andare nel sottotetto e scollegare completamente l'antenna che entra in banda quarta e collegare quella che attualmente è in banda quinta, direttamente sull'ingresso UHF (se presente)
In pratica, restano inutilizzati gli ingressi di quarta e di quinta.
Non è una soluzione proprio da manuale, ma in molti casi, aiuta!![]()
Io (zona Stadio) la Rai in generale la vedo benissimo compreso il mux 3 (nessun squadrettamento)... i problemi maggiori ce li ho con MediasetLorenzX ha scritto:Domanda ai ravennati e provincia... ma il Mux 3 RAI (Rai Movie, Rai Premium, Rai4) sul ch 26 lo ricevete bene? Fino a ieri a me squadrettava spesso e volentieri, specialmente in un decoder (nella Tv integrata si vede meglio)
Oggi non ho ancora controllato visto che non sono a casa...![]()
FrankieM87 ha scritto:Naturalmente mi manca tutto ciò che arriva da Barbiano.
LorenzX ha scritto:Domanda ai ravennati e provincia... ma il Mux 3 RAI (Rai Movie, Rai Premium, Rai4) sul ch 26 lo ricevete bene? Fino a ieri a me squadrettava spesso e volentieri, specialmente in un decoder (nella Tv integrata si vede meglio)
Oggi non ho ancora controllato visto che non sono a casa...![]()