jack2121
Digital-Forum Gold Master
Mah si ma quelli sono tutti canali romagnoli che sono arrivati a Bologna un pò per coprire la romagna, un pò per espandere le tv locali, però non è che trasmettono sempre programmi di agricolturaMarcoPR ha scritto:Ma allora perche' trasmettono sempre programmi di agricoltura con i piedi per terra e simili? Senti, a me il "vorrei ma non posso" suona male. O una cosa la fai bene, ma se la devi fare tanto per farla allora non farla e lasciala fare a chi la sa fare. Se una tv di un paesello come Vailate della ricca ma piccola provincia di Cremona (TRS) (provincia agricola), al pari di Studio1 della medesima provincia sanno fare programmi veramente dignitosi con qualita' tecnica impensabile, e se una piccola e nuova tv romagnola (DiTv) si fa un baffo di vecchie (e lo dimostrano) tv come sestarete (la parente povera fra telecity e telepadova) santerno centroemiliaromagna, beh! se devi tirare a campare, allora tira le cuoia e lascia spazio a chi e' capace ed ha voglia.![]()
C'è non è che metti su telesanterno e c'è un 80enne che urla: ROMAGNAAA!
Semplicemente approfondiscono un pò più quell'argomento, io preferisco così invece che le vecchie che ballano sulla spiaggia no?