Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da oggi non faro' più comunicazione con il mux g tv telesanterno causa forte mia litigata con questi incapaci chiunque esso sia visto che si può prendere in giro tutti ma non chi è del settore da più di 30 anni .sono incapaci volta gabbana e incompetenti x non dire altro .gli sbattuto in faccia tutte le loro incapacità tecniche e loro mi anno risposto in politichese la mia contro risposta :: meritate solo di chiudere visto che non sapete fare ciò che dite di saper fare vergognatevi .

Vedo che alla fine sei venuto dalla mia parte. Benvenuto😁
Le ultime 4 righe sono placcate oro!! Vedrai che ci arrivano, solo questione di aspettare come nel famoso detto giapponese

Aggiornamenti La9:
è partita 151 Epiqa al posto di Teleamica
246 worldnet è a nero,
82 salute&natura a nero
94 Telepace a nero mentre
75 tlc e invece appena ripartito.
Ogni volta che si tocca qualcosa ne saltano tanti...

Dimenticavo. ..
Eliminato 890 Medjugorje.
Ma sarà la decima volta che va e viene. ..

Sì, immagino, ma è così difficile accorgersi che si è lasciato il nome di un'altra emittente e correggere? O c'è qualche motivo per cui ha un'utilità tenere il "posto" con quel nome? Sul sito PrimaFree indicano ancora anche il 668 in Emilia-Romagna...

Difficile e saper fare televisione, soprattutto in emiliaromagna dove o e dilettantismo o e incapacita. Alcuni esempu. Telereggio trasmette con id youtivu
Teletricolore con is medianews )latro medianews trasmette tuttaltro) teleromagna id teleravenna. Vado a memoria... 77+1 come 77hq.

Scusate l'off topic ma qualcuno sa cosa sta succedendo a Radio Nettuno Bologna ? Prima aveva ceduto le frequenze a Radio international ( parlo del 96.8 DA Monte Grande e 98.4 da Monte Scudo Rn ) poi è ritornata ma il 96.8 sta acceso 5 minuti poi si spegne e resta cosi 1 ora , il 98.4 uguale e quando sta acceso è terribile da ascoltare tutto frusciante ed è cosi sa mesi !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso