Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da oggi non faro' più comunicazione con il mux g tv telesanterno causa forte mia litigata con questi incapaci chiunque esso sia visto che si può prendere in giro tutti ma non chi è del settore da più di 30 anni .sono incapaci volta gabbana e incompetenti x non dire altro .gli sbattuto in faccia tutte le loro incapacità tecniche e loro mi anno risposto in politichese la mia contro risposta :: meritate solo di chiudere visto che non sapete fare ciò che dite di saper fare vergognatevi .
Una volta sul 668 ripeteva primafreeDubbio del giorno... Ma perché il mux Teleromagna can. 46 usa da anni l'identificativo 668 Primafree mentre trasmette TR Mia?
Supersix di nuovo in slow motion sul 35 UHF.![]()
...Sorry... è Super TV LCN 117...sempre "Super" comunque è...Sul 35 di telesanterno non è presente supersix.
Sì, immagino, ma è così difficile accorgersi che si è lasciato il nome di un'altra emittente e correggere? O c'è qualche motivo per cui ha un'utilità tenere il "posto" con quel nome? Sul sito PrimaFree indicano ancora anche il 668 in Emilia-Romagna...Una volta sul 668 ripeteva primafree
Sì, immagino, ma è così difficile accorgersi che si è lasciato il nome di un'altra emittente e correggere? O c'è qualche motivo per cui ha un'utilità tenere il "posto" con quel nome? Sul sito PrimaFree indicano ancora anche il 668 in Emilia-Romagna...
Tele Romagna a registrato cosi al ministero e cosi rimarrà fino a nuove comunicazione lcn 668 priUna volta sul 668 ripeteva primafree
Tele Romagna ha registrato cosi al ministero e cosi rimarrà fino a nuove comunicazione lcn 668 pri
Ma Free poi le trasmissioni sono diverse ma loro sono come i tedeschi sulle normative .forse sono un mux molto più serio di altri .
Su che mux ?Il canale Domus 110 è una novita?
e un po di giorni a preso il posto di nuovarete canale 78Sestarete ch. 32 dal Pincio (RN)