ho fatto la ricerca su CH47 TIMB1 (sportitalia1+2+3)tovu ha scritto:scusate per trovare sportitalia manualmente come devo fare?
xchè non me lo trova + in automatico?
ma escono 0 canali memorizzati

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho fatto la ricerca su CH47 TIMB1 (sportitalia1+2+3)tovu ha scritto:scusate per trovare sportitalia manualmente come devo fare?
tovu ha scritto:scusate per trovare sportitalia manualmente come devo fare?
I croati sul 28?80revival ha scritto:Da me ancora niente 7 gold,Free,Mux Rete A 2,Mux TLC e Mux La9...Ho visto che Free e ReteA 2 trasmettono solo da Muggia al momento per quello non li ricevo...Speriamo attivino presto anche da Conconello assieme a Mux Timb 4...Manca anche il Mux Tivùitalia che prendevo il primo giorno sul 27 ma che giustamente è stato rimosso...Tra l'altro l'unico canale discreto C-MUSIC non cìè più nel Mux...Qualcuno becca a Trieste i canali croati?
La distribuzione del segnale tv è pessima.ledipimma ha scritto:Scusate sempre dall'imbranata![]()
Sulla tv nuova LCD vedo dei canali che sull'altra con decoder non vedo come mai??????????![]()
E che devo fare??????????????????salute ha scritto:La distribuzione del segnale tv è pessima.
Per la distribuzione controllare che partitori/derivatori sono stati usati per i sottotitoli basta metterli in offledipimma ha scritto:E che devo fare??????????????????
Altro problema sulla TV con decoder esterno ho sui canali mediaset un "sottotitolo " che non riesco a togliere![]()
Se hai un'antenna dedicata per ch 27 Capodistria, può darsi che ci sia un filtro(potente!!) che ti taglia il ch 26 mux Rai 3 su quella per S.MicheleArcoboz ha scritto:Sempre i soliti problemi con i mux rai, almeno nella zona di Gorizia dove abito io! Il 3 proprio non dasegni divita, se prendo il 2 non prendo il 4 e viceversa! Tutti gli altri mux si prendono benissimo. Prima dello s.o. Raiport e rai storia non avevano problemi! Uffa!!!!!
Cioè devo chiamare un'antennista?salute ha scritto:Per la distribuzione controllare che partitori/derivatori sono stati usati per i sottotitoli basta metterli in off
madworld57 ha scritto:Ciao,
ho lasciato nella quotatura tre mux che proprio non ricevo (zero segnale), tutto il resto si e forte! Ho le antenne condominiali puntate su Conconello che ho in portata ottica a meno di 4 Km.
Non sarà che questi mux trasmettono solo da Muggia, dalla quale sono nascosto?![]()
Arcoboz ha scritto:Sempre i soliti problemi con i mux rai, almeno nella zona di Gorizia dove abito io! Il 3 proprio non da segni divita, se prendo il 2 non prendo il 4 e viceversa! Tutti gli altri mux si prendono benissimo. Prima dello s.o. Raiport e rai storia non avevano problemi! Uffa!!!!!
maskuba ha scritto:Accesi
Gorizia
22 v san michele mux canale 6
34 v san michele mux TVM
Canale 6, TVM, Program 3, Program 4
80revival ha scritto:Qualcuno becca a Trieste i canali croati?
iw3rim ha scritto:Ho in piu' qualcosa sul 22