luc1428 ha scritto:Ciao 80revival,
Ma avrei preferito ricevere il Mux Rete A2 e il Mux TLC che ancora mancano da Conconello!!![]()
E ovviamente VirginRadioTv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luc1428 ha scritto:Ciao 80revival,
Ma avrei preferito ricevere il Mux Rete A2 e il Mux TLC che ancora mancano da Conconello!!![]()
luc1428 ha scritto:Quindi deduco che mentre noi italiani occupiamo le frequenze estere (vedasi il caso del Mux La9 che è ritornato sul CH 28), la nostra LCN è occupata da canali esteri!!
80revival ha scritto:Sarà come dici tu,ma posso dirti che anche mia zia che abita in zona Torri e punta Muggia il Timb1 con Sportitalia non lo riceve...evidentemente ci sono dei problemi...Io stesso ieri avevo problemi col Timb1,7 Gold e lo "stupendo" mux La9![]()
mauruczkomauruczko ha scritto:Che le attribuzioni siano strane non c'è ombra di dubbio![]()
L'esempio di Paluzza però non calza, lì i segnali dal Piancavallo sono pura utopia, ed il 63 di TeleAltoBut non sarà disturbato da nessuno.
http://www.otgtv.it/lista.php?code=UD98&posto=Paluzza
Ciao![]()
serreb ha scritto:tornando al 22 di TVM da Cocnonello, non è che l'emittente ha problemi col trasmettitore? ricordo che già tempo fa quando faceva test notturni, spesso spegnavea l'analogico la notte e il digitale non si riceveva o dava schermo nero. Io continuo a riceverlo a 100/90. Ma solo su due televisori sui tre che ho.
Ciao ZWOBOT,ZWOBOT ha scritto:Non proprio, la LCN non è di qualcuno invece che di un altro, come invece le frequenze.
Se ci sono canali in conflitto, di solito il decoder dovrebbe chiedere quale dei due canali si desidera venga sintonizzato sul numero giusto.
A Pedrosa trasmette sul ch.34 V (stiamo parlando del mux con Free), ma non chiedermi il perchètuky00 ha scritto:mauruczko
bene non ho difficoltà a crederti.
Tuttavia nelle assegnazioni il ch.63 è considerato regionale e già solo per questo motivo un altra emittente non dovrebbe averlo in regione.
Il ch.23 invece è un canale sub-regionale e come se non bastasse con la specifica limitazione di "essere usato in determinate zone": bene niente di meglio che assegnarlo ad una emittente che "limita la copertura" trasmettendo solo dal Gaiardin e perfezionando il discorso con il San Michele, Muggia e Conconello!! (gli manca purtroppo però Pedrosa).
Perfettamente daccordo con te, io ad esempio sul 18 ho piazzato Kopertuky00 ha scritto:L'assegnazione del LCN 18 ad una emittente che sarà pur "fortissima" ma solo nel suo circoscritto bacino di utenza fa si che milioni di decoder abbiano il "buco" sul 18: d'accordo che tutto è modificabile a mano e questo solo perchè qualcuno non ha usato prima il suo cervello e poi la sua mano!!!
Ciao
Walter
mauruczko ha scritto:A Pedrosa trasmette sul ch.34 V (stiamo parlando del mux con Free), ma non chiedermi il perchè![]()
luc1428 ha scritto:Ciao ZWOBOT,
scusami, ma io intendevo che i canali stranieri occupano le prime posizioni della LCN già assegnate a canali italiani.
tuky00 ha scritto:O in questo forum c'è qualche pazzo che dice di vedere ciò che non vede.....
Presente!tuky00 ha scritto:... o è pazzo il trasmettitore di TVM: propenderei per la seconda ipotesi; probabilmente non rispettando tutti gli standards entrerà solo in certi decoder meno "selettivi" di altri. (riferimento utente con due decoder: uno riceve e l'altro no)
madworld57 ha scritto:![]()
Presente!![]()
Ciao Mauro.iw3rim ha scritto:Che decoder o TV hai?
Otg Tv ha scritto:Per gli amanti del genere dovrebbe essere attivo sul canale 08 Europa7 da Monte Belvedere (TS)
Una cosa che non hanno detto nel passaggio al digitale e che l'intera offerta del digitale sarà possibile solo dai trasmettitori principali che coprono le zone + popolosefirkon1988 ha scritto:ciao a tutti,beati voi che beccate tutti questi canali!!!io abito in un paesino che si chiama treppo carnico e prendo Rai Dvb 1,Mediaset Dvb 2,Mediaset Dvb 4,Telefriuli Dvb e Tele Alto But Dvb.direi che me ne mancano un po!!spero che installeranno altri ripetitori.
ZWOBOT ha scritto:Ritornato agganciabile il mux TVM/Canale6 sul 22.![]()