Bene, io con impianto ad Hoc, cioè con ampli filtrato non ho mai avuto problemi sui canali da te indicati, anzi in generale qua da me non ho mai avuti grossi problemi con la propagazione.GiovanniG ha scritto:Grazie Mauruczko,
procederò quindi e farò un report dettagliato su quello che ci guadagnerò e perderò facendo il cambio.
Cercherò di accorgermi anche di problemi rielativi alla propagazione che mi auguro di risolvere, attualmente (non accendendo ogni gg la tv perchè preferisco studiare) rammento problemi verso sera (dalle 20 alle 22) sul 48,42 e qualche altra frequenza.
Si prendo il 23 da v.le Palmanova, ne sono sicuro perchè dal Piancavallo taglio tutti i canali dal 30 in giù.
Quando farai il tuo report tieni conto delle rottamazioni dei canali e del fatto che i restanti mux tra il 61 ed il 68 dovranno liberare la frequenza e saranno spostati, ma stando al bando delle rottamazioni, dovrebbero restare da spostare solo il mux Canale Italia 2 (UHF 65) ed il mux Videoregione (UHF 67), entrambi però dovrebbero trasmettere, su un'eventuale nuova frequenza, sia da Piancavallo che da Pedrosa, come è adesso.
Ciao