Fabul
Digital-Forum Senior Master
Rispondo io villa ginestraEmil Fouchon ha scritto:Ciao, ma di quale ripetitore parli? Villa Ginestra o quello dal campeggio Makallé?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rispondo io villa ginestraEmil Fouchon ha scritto:Ciao, ma di quale ripetitore parli? Villa Ginestra o quello dal campeggio Makallé?
Confermo la risposta di Fabul. Vila ginestraEmil Fouchon ha scritto:Ciao, ma di quale ripetitore parli? Villa Ginestra o quello dal campeggio Makallé?
Nicrasta ha scritto:Canali nazionali in isofrequenza già conosciuti
Rai 25/30/40
Mediaset 36/49/52/56
Dfree 50
Telecom 47/48/60
Rete A 33/44
Rete Capri 57
fino al beauty contest sono assegnate solo in via provvisoria per sperimentazioni, e il 54 in molte zone è assegnato alla Rai come "cerotto" per zone periferiche... facciamo perlomeno finta che le leggi siano rispettate...a00818 ha scritto:Aggiungete anche il 26 per la RAI, il 58 per Mediaset e il 54 per TIMB
Hai ragione per il 54 e 58, ma il 26 e' ufficialmente della RAI, almeno credo.Bluelake ha scritto:fino al beauty contest sono assegnate solo in via provvisoria per sperimentazioni, e il 54 in molte zone è assegnato alla Rai come "cerotto" per zone periferiche... facciamo perlomeno finta che le leggi siano rispettate...
ho chiamato TELENORD oggi pomeriggio e ho chiesto quando passano al digitale definitivamente,e mi e stato detto nel mese di MAGGIO passano al digitale,sarà un segnale per lo swicth off?Nicrasta ha scritto:Cosa vuoi pensare ... se giovedì si vedranno con le private per la questione 61/69 (cosa assai difficile perchè è festa) dobbiamo attendere ancora un pò per i calendari ... a questo punto mi tocco per sentire se ci sono, vorrei vivere nella repubblica delle banane perchè noi ormai siamo in quella delle banane ... marcie
Nicrasta ha scritto:Potrebbe benissimo essere che qualche locale faccia comunque lo switch off, o chi se lo può permettere (vedi quello che ha fatto Italia 7) faccia un sorta di switch over "casalingo", ma per lo switch off ormai credo, salvo ulteriori imprevisti, che dovremo proprio attendere l'autunno.
Nicrasta ha scritto:Cosa vuoi pensare ... se giovedì si vedranno con le private per la questione 61/69 (cosa assai difficile perchè è festa) dobbiamo attendere ancora un pò per i calendari ... a questo punto mi tocco per sentire se ci sono, vorrei vivere nella repubblica delle banane perchè noi ormai siamo in quella delle banane ... marcie