Stefano83
Digital-Forum Gold Master
Quale potrebbe essere il motivo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ecco... me l'ha detto mia nonna ieri ma non mi aveva specificato se era quello regionale o non e infatti ci sono rimasto... pensavo avesse capito malenoir4 ha scritto:Al TGR Piemonte hanno annunciato che nel pomeriggio di oggi, tra le ore 15:00 e le 15:30, è previsto un off delle trasmissioni Rai dalla postazione di Torino Eremo.
Non solo delle trasmissioni Rai. Anche TIMB.noir4 ha scritto:Al TGR Piemonte hanno annunciato che nel pomeriggio di oggi, tra le ore 15:00 e le 15:30, è previsto un off delle trasmissioni Rai dalla postazione di Torino Eremo.
Ah ok3750... ha scritto:Non solo delle trasmissioni Rai. Anche TIMB.
Lavori sull'impianto elettrico.![]()
Beh io ne ho aprofittato poichè si non ricevo nulla da eremo ma comunque in parte disturba...Stefano83 ha scritto:Che peccato non essere a casa oggi pomeriggio durante l'off della Rai... Mi sarebbe piaciuto vedere se arriva anche un po' di segnale dal Penice nella mia zona
Si si ma è solo una constatazione con l'off di torino eremo3750... ha scritto:Ale, stando a questo tuo feedback, e considerati anche i problemi che stai avendo con i Mediaset da Bricco, rinnovo il mio consiglio a far controllare/cambiare la tua antenna (soprattutto la V banda).![]()
No c'è una bella collinaRobyOneKenobi ha scritto:Ale, ma da te non arriva nulla da Valcava? altrimenti sarebbe meglio un puntamento verso nord ed ovest per te che hai il sud-est infastidito dai colli.
Sicuro? Ho avuto come la sensazione che fosse durato di più...ale89 ha scritto:L'off della Rai è avvenuto tra le 15.02 e le 15.15 poi hanno riacceso![]()
Potrebbe anche essere durato di piu...MyBlueEyes ha scritto:Sicuro? Ho avuto come la sensazione che fosse durato di più...
Ussignur... Ma sei quasi come miramale89 ha scritto:No c'è una bella collinaMa comunque creerebbe piu casini ancora
Fine OT![]()
![]()
Guarda QUI se ti vuoi fare un idea della mia situazioneRobyOneKenobi ha scritto:Ussignur... Ma sei quasi come miram![]()
![]()
Come temevo Telesubalpina in questi giorni non è ricevibile (come spesso succede).gianpi53 ha scritto:Ora resta da vedere se ricevo Telesubalpina poichè spesso questa ha un segnale troppo basso e risulta irricevibile.
gianpi53 ha scritto:Come temevo Telesubalpina in questi giorni non è ricevibile (come spesso succede).
Pertanto niente Radio Marconi![]()
![]()
Ricevo da Torino con unica antenna larga banda UHFCarloCN ha scritto:Ma da quale postazione ricevi tu?
gianpi53 ha scritto:Ricevo da Torino con unica antenna larga banda UHF