Segnali TV in Prov. Salerno

pupoboy ha scritto:
Da postazione Villa Pizzolano (Fisciano) rai2 in analogico non si vede da 2gg,qualcuno sa novità? Possibile che da qst postazione a pochi giorni dallo switch over nessun mux attivo? è un VERGOGNA!!!!:mad: :mad:

bisogna aspettare la notte tra il 13 e il 14, fino ad allora non si muoverà nulla

ormai manca una settimana

comunque ieri sera il mux telecapri era molto più visibile delle altre sere, stavolta gli squadrettamenti erano minimi anche su denarotv

cabron1980 ha scritto:
bisogna aspettare la notte tra il 13 e il 14, fino ad allora non si muoverà nulla

comunque ieri sera il mux telecapri era molto più visibile delle altre sere, stavolta gli squadrettamenti erano minimi anche su denarotv

Aspettare,aspettare,aspettare...ma non cè niente di attivo,questo è il problema,mentre da altre postazione,qualcosa è attivo,capi?
Voglio proprio vedere tra il 13/14 cosa succede ovviamente mi riferisco alla postazioni di Villa...(non dormirò tt la notte,per fare scansione a manetta :eusa_wall: :eusa_wall:

cabron1980 ha scritto:

Si, confermo..ieri sera anche sul 35 Vda Perdifumo i canali del MUX Telecapri erano più visibili ed anche Denaro TV era accettabile..d'altronde non ci possiamo lamentare, sono solo test ed i test a questo servono...

UPDATE:
Mi hanno appena risposto quelli di Telecapri, ecco il testo dell'e-mail che ho ricevuto:

"Buongiorno,
La ringraziamo per la segnalazione e, La informiamo che stiamo provvedendo alla risoluzione del problema.
Ringraziamo e salutiamo cordialmente.
U.T.G."

Ultima modifica:
caius ha scritto:
Si, confermo..ieri sera anche sul 35 Vda Perdifumo i canali del MUX Telecapri erano più visibili ed anche Denaro TV era accettabile..d'altronde non ci possiamo lamentare, sono solo test ed i test a questo servono...

UPDATE:
Mi hanno appena risposto quelli di Telecapri, ecco il testo dell'e-mail che ho ricevuto:

"Buongiorno,
La ringraziamo per la segnalazione e, La informiamo che stiamo provvedendo alla risoluzione del problema.
Ringraziamo e salutiamo cordialmente.
U.T.G."

a me non han risposto, ma tu hai segnalato che il problema è presente anche da colle bellara?

comunque teniamoci aggiornati;)

pupoboy ha scritto:
Voglio proprio vedere tra il 13/14 cosa succede ovviamente mi riferisco alla postazioni di Villa...(non dormirò tt la notte,per fare scansione a manetta :eusa_wall: :eusa_wall:
ti conviene dormire,visto che non accadrà NULLA se non a dicembre per quel ripetitore:evil5: :evil5:

cabron1980 ha scritto:
a me non han risposto, ma tu hai segnalato che il problema è presente anche da colle bellara?

comunque teniamoci aggiornati;)

SI, ho segnalato che il problema si verifica anche da Colle Bellara sulla frequenza 43 V ma penso che anche altre persone qui del forum (che ricevono dal Colle Bellara) lo abbiano fatto.

agostino31 ha scritto:
ti conviene dormire,visto che non accadrà NULLA se non a dicembre per quel ripetitore:evil5: :evil5:
dobbiamo sperare addirittura per dicembre, quel ripetitore sembra dimenticato...eppure potevano attivare qualcosa da li.Copre gran parte della valle dell'irno.mah...

pupoboy ha scritto:
Aspettare,aspettare,aspettare...ma non cè niente di attivo,questo è il problema,mentre da altre postazione,qualcosa è attivo,capi?

Da Villa se ne parlerà a dicembre vai a dormire tranquillo...

Ho visto nel pomeriggio delle prove dei canali del gruppo Telecapri dalle postazioni principali del salernitano, risintonizziamo a mezzanotte.

iannone10 ha scritto:
dobbiamo sperare addirittura per dicembre, quel ripetitore sembra dimenticato...eppure potevano attivare qualcosa da li.Copre gran parte della valle dell'irno.mah...[/QUOTE
Eh si puoi dirlo forte e chiaro..."copre gran parte della valle dell'irno" sono 2 gg che rai2 è out,è una VERGOGNA!!! Secondo me il comune pensa solo all'UNISA,VERGOGNA!!!:mad: :mad:

Risolti i problemi di "squadrettamento" su tutti i canali del MUX di Telecapri dalla postazione di Perdifumo sul canale 35V, le nostre segnalazioni sono valse a qualcosa...
Inoltre in questo momento ricevo anche il MUX Mediaset 2 sul canale 61V ( non è la prima volta, anche in passato è successo..) ma non so se effettivamente siano test dalla postazione di Perdifumo o sia l'effetto di qualche propagazione "notturna" fatto sta che la qualità segnale è fissa sul 90% (il livello è invece intorno al 67%)...

Ciao mi aggiungo anche io :D
Confermo, anche da Colle Bellara nessuno squadrettamento su tutti i canali di Telecapri e DenaroTV (qualità segnale circa 85%). Mi squadretta invece, credo sullo stesso MUX (con qualità segnale bassina circa 30%) Tele Diocesi Salerno

pegasolabs ha scritto:
Ciao mi aggiungo anche io :D
Confermo, anche da Colle Bellara nessuno squadrettamento su tutti i canali di Telecapri e DenaroTV (qualità segnale circa 85%). Mi squadretta invece, credo sullo stesso MUX (con qualità segnale bassina circa 30%) Tele Diocesi Salerno

confermo, da colle bellara nessun squadrettamento ;)

problema risolto

pegasolabs ha scritto:
Nelle info avanzate mi dice CH. E9
Altrimenti spiegami cosa ti occorre sapere (ferquenza, etc). :)
Come LCN è sul canale 868.
Trasmette H24, per ora c'è solo una pagina demo.

ah ecco, sempre sto canale E9

purtoppo la mia antenna condominiale non ha la VHF III e quindi non lo posso sintonizzare:crybaby2:

Raga qui a Cava tutti a comprare decoder per lo switch over del 14ottobre... e io a dire che ci sarà direttamente lo switch-off a dicembre... mi confermate sta cosa? Se ne parla a dicembre a cava vero? grazie

elevation1 ha scritto:
Raga qui a Cava tutti a comprare decoder per lo switch over del 14ottobre... e io a dire che ci sarà direttamente lo switch-off a dicembre... mi confermate sta cosa? Se ne parla a dicembre a cava vero? grazie
Aspetta qualcuno più informato, ma riguardando lo switch-over tutta la Campania comprenderà anche Cava. Ovviamente sarà limitato a Rai 2 e Rete 4

elevation1 ha scritto:

si confermo, il 14 ottobre solo RAI2 e Rete4, dal 16 dicembre dovrebbe riguardare tutta le tv e tutta la Campania. Quindi senza decoder dal 14 non potrai più vedere quei due canali se non utilizzando il satellite

uso il condizionale perchè si vocifera di uno slittamente dello switch di dicembre, se ne vuoi sapere di più dai uno sguardo nel topic in rilievo che riguarda la nostra regione

ragazzi ma a switch-off sui canali della VHF III cosa ci sarà?

Indietro
Alto Basso