Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
Rai 3 (ch69V postazione Perdifumo) in questo momento trasmette con una qualità eccellente. Mai vista in questo modo. Bohhh.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tvsatellite ha scritto:Rai 3 (ch69V postazione Perdifumo) in questo momento trasmette con una qualità eccellente. Mai vista in questo modo. Bohhh.
ragazzi, un consiglio: se amate le tv locali togliete l'LCN (laddove consentito) e mettetevi i canali come e dove volete...sw2000 ha scritto:colle bellara... da ieri out rai 1 (canale dati) e lira è di nuovo sugli 800 (num canale) ??????
Si alla prima, lira a me è rimasta dov'era.sw2000 ha scritto:colle bellara... da ieri out rai 1 (canale dati) e lira è di nuovo sugli 800 (num canale) ??????
anassimenes ha scritto:Volevo segnalare soltanto che sul sito del ministero è stato aggiunto l'elenco per comuni ed emittenti. Per la questione di Cava non c'è più nessun dubbio sulla data dello switch-off, passano tutte il 4/12, il 9/12 viene solo segnato un altro La7, ed è molto probabile che si tratti della conversione del segnale analogico UHF48 attualmente irradiato da Monte Sant'Angelo (Nocera Superiore)
http://www.decoder.comunicazioni.it/switchoffCampania.shtmlelevation1 ha scritto:qual'è il sto del ministero?
elevation1 ha scritto:qual'è il sto del ministero?
Quoto me stesso perché lo switch-off del Faito ha confermato tutte le mie previsioni!anassimenes ha scritto:Giusto per curiosità, sperando di non essere OT, ma come le hai avute? Io ne ho individuate tre o quattro regionali, UHF21 TeleA+, UHF22 Napoli TV, UHF28 TV Luna, UHF32 7Gold, UHF34 Canale34, UHF35 Napoli Canale21.
anassimenes ha scritto:Quoto me stesso perché lo switch-off del Faito ha confermato tutte le mie previsioni!
No, li vedrai a partire da venerdì.Matthia ha scritto:Ragazzi, adesso sono a lavoro e non posso vedere, quindi fatemi capire.
Da oggi (anche per Salerno Colle Bellara?) si vedono in digitale i seguenti canali?
. TeleA+
. Napoli TV
. TV Luna
. 7Gold
. Canale34
. Napoli Canale21 (che era presente da un bel pò di tempo)
. Quarto Canale - Telelaser
. Telesalerno 1
. Tv Oggi Salerno
Sapete anche se è passato anche Canale9?
forzagranata ha scritto:confermo Telesalerno1 sul 63 (l'ha confermato il direttore dell'emittente) mentre mi sembra strano che Tvoggi non possa continuare ad utilizzare la 68 che non mi sembra utilizzata da altre tv nazionali
johncharles ha scritto:Infatti la frequenza è la 65 non la 68. Si sanno anche le altre. Il ministero ha inviato anche il piano complesivo di tutte le postazioni con le relative frequenza di ogni singola emittente.
Matthia ha scritto:Ragazzi, adesso sono a lavoro e non posso vedere, quindi fatemi capire.
Da oggi (anche per Salerno Colle Bellara?) si vedono in digitale i seguenti canali?
. TeleA+
. Napoli TV
. TV Luna
. 7Gold
. Canale34
. Napoli Canale21 (che era presente da un bel pò di tempo)
. Quarto Canale - Telelaser
. Telesalerno 1
. Tv Oggi Salerno
Sapete anche se è passato anche Canale9?