Segnali TV in Prov. Salerno

cabron1980 ha scritto:
il mio amico a fratte li prende benissimo con antenna su colle bellara

a casa sua non credo ci siano intereferenze visto che dal balcone vede i ripetitori del colle:eusa_think:

forse il segnale non è il massimo e quidni te che abiti nella zona orientale non riesci a sintonizzarli

Io ho in linea Colle Bellaria e Monte Sant'Angelo perfettamente a vista. Impianto nuovo. 7Gold assente del tutto. Segnale 19% Qualità 0%.

johncharles ha scritto:
Io ho in linea Colle Bellaria e Monte Sant'Angelo perfettamente a vista. Impianto nuovo. 7Gold assente del tutto. Segnale 19% Qualità 0%.

anche pegaso che abita sul carmine lo riceve quindi credo che sia proprio il segnale che non riesce ad arrivare fino alla zona orientale

cabron1980 ha scritto:
anche pegaso che abita sul carmine lo riceve quindi credo che sia proprio il segnale che non riesce ad arrivare fino alla zona orientale

Antenna puntata su colle bellaria. Da quartiere pastena 7 gold è visibile

Tvsatellite ha scritto:
Segnale 74%-Qualità 100% su tutti i mux.

Anche la frequenza 26? Quella di Raisat. Zona Orientale di Salerno da ieri assente. Segnale 30%, qualità 0%.
Fino a due giorni fa, invece, sui livelli tuoi.

johncharles ha scritto:
Anche la frequenza 26? Quella di Raisat. Zona Orientale di Salerno da ieri assente. Segnale 30%, qualità 0%.

da ieri sera raisat premium e raisport più assenti anche loro

meerio ha scritto:
Antenna puntata su colle bellaria. Da quartiere pastena 7 gold è visibile

Mah, l'unica cosa è che, forse, ci saranno interferenze sfn che annullano i segnali :)

Qui, zona Parco Mercatello allo stato attuale sulla frequenza 32: segnale 22%, qualità 0.
Decoder Metronic Ehm1

ieri sera praticamente è apparso 7 gold. è scomparsa la rai premium cinema e via dicendo... E non ricevo e non ho mai ricevuto mux di rete A sul canale 33 e mux di telediocesi... :S sinceramente non arrivo a capire....

Da torrione, vedo praticamente 150canali, ma saranno un paio di gg che non vedo più il mux dove è presente rai cinema, il canale 22 se non erro.
Capita anche a voi, data la posizione ho praticamente colle bellara in linea d'aria ad un tiro di schioppo!

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
Ecco il mio problema: sto a Mercatello.
Ho tre decoder con altrettante TV. Due decoder (marca Telesystem) funzionano bene e visualizzano Rai 1, 2 e 3.
Il terzo Decoder (Philips DTR 6610) da qualche giorno non visualizza più Rai 1, 2 e 3. Non credo sia un problema di cavi e di antenna (l'impianto è lo stesso). Cosa posso fare?
Aggiungo che da qualche giorno nessun decoder visualizza più raisat-cinema.
Grazie per l'aiuto
Peppe

Ultima modifica:
johncharles ha scritto:
Confermo non si prende , dovrebbe essere RaiMux 3.
Anche un altro Mux che prima andava è giù, solo che non mi sono senato la frequenza, semmai posto dopo.

pegasolabs ha scritto:
Confermo non si prende , dovrebbe essere RaiMux 3.
Anche un altro Mux che prima andava è giù, solo che non mi sono senato la frequenza, semmai posto dopo.

io sul 26 non ho alcun problema

Indietro
Alto Basso