Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
killua1983 ha scritto:novità dal ripetitore di perdifumo e monte stella?
Ma dici sempre la stessa cosa?Non ricevi anche tu da queste postazioni???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
killua1983 ha scritto:novità dal ripetitore di perdifumo e monte stella?
cabron1980 ha scritto:il mio amico a fratte li prende benissimo con antenna su colle bellara
a casa sua non credo ci siano intereferenze visto che dal balcone vede i ripetitori del colle
forse il segnale non è il massimo e quidni te che abiti nella zona orientale non riesci a sintonizzarli
Tvsatellite ha scritto:La rai da Perdifumo è OK.
acconcia123 ha scritto:ma sei sicuro son 10 giorni che qua non si vede e capita a un pò tutta salerno![]()
Tvsatellite ha scritto:Segnale 74%-Qualità 100% su tutti i mux.
johncharles ha scritto:Io ho in linea Colle Bellaria e Monte Sant'Angelo perfettamente a vista. Impianto nuovo. 7Gold assente del tutto. Segnale 19% Qualità 0%.
cabron1980 ha scritto:anche pegaso che abita sul carmine lo riceve quindi credo che sia proprio il segnale che non riesce ad arrivare fino alla zona orientale
Tvsatellite ha scritto:Segnale 74%-Qualità 100% su tutti i mux.
johncharles ha scritto:Anche la frequenza 26? Quella di Raisat. Zona Orientale di Salerno da ieri assente. Segnale 30%, qualità 0%.
Fino a due giorni fa, invece, sui livelli tuoi.
meerio ha scritto:Antenna puntata su colle bellaria. Da quartiere pastena 7 gold è visibile
acconcia123 ha scritto:da ieri sera raisat premium e raisport più assenti anche loro
Confermo non si prende , dovrebbe essere RaiMux 3.johncharles ha scritto:Anche la frequenza 26? Quella di Raisat. Zona Orientale di Salerno da ieri assente. Segnale 30%, qualità 0%.
Fino a due giorni fa, invece, sui livelli tuoi.
pegasolabs ha scritto:Confermo non si prende , dovrebbe essere RaiMux 3.
Anche un altro Mux che prima andava è giù, solo che non mi sono senato la frequenza, semmai posto dopo.