Segnali TV in Prov. Salerno

Tvsatellite ha scritto:
Attivato segnale digitale sul ch 63H o da Iaconti o da Monte S. Angelo.Si tratta del mux di TeleSalerno1, comunque, al momento, il decoder non sintonizza alcun canale.

Out Telea sul ch 21V e 31V da Perdifumo sono presenti nei due mux 12 canali (doppioni) di TeleA TeleA+ e TvCapital.

OK mux canale 21;

Out mux Lunaset da Monte Vergine.

da quali siti ricevi?riesci a ricevere anche il mux 4 della Rai su ch40?

segnalo che da ieri è completamente saltato dopo il maltempo il segnale di Telecolore (ch46) sia nel suo mux che in quell di Canale8 che sullo streaming cioè in pratica dappertutto, confermate? Inoltre su ch63 ho agganciato il mux di Televomero anzichè quello di Telesalerno1 dall'Agro, mah...:doubt:

con antenna puntata verso perdifumo il decoder aggancia il canale ch11 214.500 MHz sul quale ci sono rai 1,2,3...potete verificare?

Tvsatellite ha scritto:
Attivato segnale digitale sul ch 63H o da Iaconti o da Monte S. Angelo.Si tratta del mux di TeleSalerno1, comunque, al momento, il decoder non sintonizza alcun canale.

Correggo. Ho fatto la sintonizzazione manuale e sono stati memorizzati i canali del mux Campani1/ITV.Penso trasmetta da Monte Vergine. TS1 come farà a trasmettere sulla stessa frequenza???

Da diversi giorni ho notato che sono stabili i segnali dei mex TIMB 1-2-3 e da ieri anche C21.

Assenti: Telecolore-TvOggi SA- Telesalerno1-Rete7, quindi tutte le emittenti di Salerno!!!

qualche anima buona può dirmi se nel vallo di diano e più precisamente dalla postazione di padula se ci sono novità?

Notizia importante per tutti gli utenti dell'Agro_

Quartocanale da adesso è sintonizzabile senza più problemi interferenziali nell'Agro sulla frequenza ch66, provvedete a risintonizzare il decoder_
P.S. intanto è ritornato il segnale di Telecolore su ch46. Adesso per le emittenti salernitane manca solo l'attivazione di Tvoggi (ma ormai ho perso le speranze) mentre Telesalerno1 difficilmente riuscirò a riceverlo per l'interferenza di Televomero...:eusa_wall:

da colle bellara il mux telecolore sul 46 è arrivato a 18 canali

inoltre aggancio anche il 64 che però nella lista risulta non assegnato (forse lo prendo da altre psotazioni)

confermate?

Tvsatellite ha scritto:
Tvsatellite ha scritto:

Correggo. Ho fatto la sintonizzazione manuale e sono stati memorizzati i canali del mux Campani1/ITV.Penso trasmetta da Monte Vergine. TS1 come farà a trasmettere sulla stessa frequenza???

IO Iaconti ce l'ho difronte ed il 63 è piatto come al solito ....:crybaby2:

Dolcesusy ha scritto:
quindi se vuole la Rai oltre al mux rai 1 può trasmettere in VHF anche i mux Rai 2-3-4-5?
No, il MUX 1 è MFN per cui pùo utilizzare localmente frequenze diverse autorizzate dal ministero, gli altri MUX sono SFN nazionali per cui la frequenza è la stessa in tutta Italia ed assegnata dal Ministero: MUX2 su 30, MUX3 su 26 MUX4 su 40. Lo stesso vale pure per le private, è per evitare la selva incontrollata.

speedy_75 ha scritto:
con antenna puntata verso perdifumo il decoder aggancia il canale ch11 214.500 MHz sul quale ci sono rai 1,2,3...potete verificare?
Io aggancio su 11v il segnale analogico RAI da Pierfaone (PZ) puntando su Perdifumo. Nessuna ombra di MUX ..

Attivazione Tvoggi nell'Agro ma non si vede a Castel San Giorgio...

DIGITALE TERRESTRE: TV OGGI ORA VISIBILE ANCHE NELL'AGRO NOCERINO SARNESE
Prosegue il piano di copertura del segnale sul digitale terrestre di Tv Oggi Salerno, al canale 19. Da oggi la nostra emittente è visibile anche nell'Agro Nocerino Sarnese.
Chi non avesse ancora provveduto dovrà risintonizzare il proprio decoder per trovare regolarmente la nostra emittente. Se non si riesce a vedere il nostro canale nessuna paura, questi saranno giorni di disagi in attesa che tutto il sistema si assesti definitivamente. Dunque, con oggi è finita l'era dell'analogico: chi vorrà continuare a vederci dovrà possodere un televisore di ultima generazione, con decoder integrato, oppure acquistare un decoder esterno.
Tv Oggi Salerno è già visibile, oltre che a Salerno Città e nella valle metelliana (Cava de' Tirreni – Nocera Superiore), nel Cilento (da Santa Maria di Castellabate fino a Marina di Camerota) ed anche nella Piana del Sele. Ampliato il segnale anche per le zone collinari di Salerno: oltre a Sala Abbagnano, anche a Giovi, San Mango Piemonte, Ogliara, ecc.
L'attivazione nell'Agro segue quella per le zone a sud del comune capoluogo come: Salerno/Fuorni, Campagna, Eboli, Palomonte, Altavilla Silentina, Albanella, Contursi Terme, Olevano sul Tusciano, Valva, Oliveto Citra ed i centri dell'intera Costiera Amalfitana.
da tvoggisa.it
mi dite se riuscite a vederlo voi altri utenti dell'Agro? perchè a Castel San Giorgio a malappena si riesce ad agganciare ma non si vede niente o perchè il segnale è debolissimo o per l'interferenza di Trbc...ma non è possibile che dopo aver atteso oltre 2 mesi per l'attivazione adesso non si vede comunque...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
DIGITALE TERRESTRE: TV OGGI ORA VISIBILE ANCHE NELL'AGRO NOCERINO SARNESE
Prosegue il piano di copertura del segnale sul digitale terrestre di Tv Oggi Salerno, al canale 19. Da oggi la nostra emittente è visibile anche nell'Agro Nocerino Sarnese.
.................mi dite se riuscite a vederlo voi altri utenti dell'Agro? perchè a Castel San Giorgio a malappena si riesce ad agganciare ma non si vede niente o perchè il segnale è debolissimo o per l'interferenza di Trbc...ma non è possibile che dopo aver atteso oltre 2 mesi per l'attivazione adesso non si vede comunque...:eusa_wall:

Da Pagani - Confermo ottima ricezione di TV OGGI sul canale 65.

alfaterno ha scritto:
Da Pagani - Confermo ottima ricezione di TV OGGI sul canale 65.
ma perchè io non lo vedo? porca miseria che sfiga che ho (nonostante abbia provato con 2 antenne)...Infatti vedendo Otgtv mi segnala su ch65 Trbc quindi forse è per l'interferenza di questo canale che non riesco a ricevere Tvoggi...:sad:
P.S. ma riesci a ricevere anche Telesalerno1?

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
ma perchè io non lo vedo? porca miseria che sfiga che ho (nonostante abbia provato con 2 antenne)...Infatti vedendo Otgtv mi segnala su ch65 Trbc quindi forse è per l'interferenza di questo canale che non riesco a ricevere Tvoggi...:sad:

Nel Cilento non si riceve da nessuna parte. Il segnale è interferito da TRBC da Monte Vergine.A Tv oggi se ne sono accorti?????

Il mux di Telecolore adesso è composto da 18 Canali: 6 Telecolore, 10 TV1000 (monoscopio), Set (Nero), Italia2 (Nero).

Cosa hanno intenzione di fare con tutti mquesti canali???

Non parliamo di Telea che su due frequenza arriva a 24 canali tutti uguali!!!Mah....

forzagranata ha scritto:
Io lo ricevo ma ha un segnale molto basso rispetto alle altre emittenti che trasmettono da Chiunzi,sicuramente lo potenzieranno nei prossimi giorni, così come ha fatto quarto canale che si è trasferita sul ch uhf 66 ed ha un segnale fortissimo.

Indietro
Alto Basso