Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
Attivato TELE A+ sul ch 53v (postazione Perdifumo) in analogico.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tvsatellite ha scritto:Attivato TELE A+ sul ch 53v (postazione Perdifumo) in analogico.
TS1 aveva avuto un periodo di buio sul ch33 (mentre si è sempre visto sul ch36), ora però ha ripreso a trasmettere (con segnale addirittura migliorato un pochino).sdp80 ha scritto:ma telesalerno1 sul 33 di m.s.angelo continua a trasmettere? da un pò di tempo ricevo benissimo televomero dal faito. per quanto riguarda il digitale, al momento nessuna novità![]()
No, è un problema del ripetitore, il segnale che ricevi può essere che sull'impianto di ricezione hai un amplificatore o un centralino.ciccio61 ha scritto:Da Un Po Di Giorni Dal Canale 45 Iaconti Non Ricevo Piu' La 7, Anche Se C'e Presenza Del Segnale Del 25%.
E' Un Mio Problema Oppure Hanno Orientato Il Ripetitore Diversamente ?
anch'io non ricevo più d-free sul 60 ma ho rifatto la ricerca automatica e adesso lo ricevo sul 56. Qualcuno sa il motivo di questo cambiamento?march982 ha scritto:TS1 aveva avuto un periodo di buio sul ch33 (mentre si è sempre visto sul ch36), ora però ha ripreso a trasmettere (con segnale addirittura migliorato un pochino).
Dal digitale di novità che da mezzanotte a questa mattina non ricevo dfree sul ch60, sarà andato out. Spero in rapido ripristino. O per caso c'entra il ch22, che trasmette il cartello di prossima digitalizzazione di Dfree (e che stamattina trasmetteva malissimo Si live 24 in analogico!)
PS tutte le frequenze che ho indicato si riferiscono a Chiunzi & M.S.Angelo
ma ricevi solo dal chiunzi, perchè il 56 mi è proprio nuova, dovrò provare a farci la ricerca.forzagranata81 ha scritto:anch'io non ricevo più d-free sul 60 ma ho rifatto la ricerca automatica e adesso lo ricevo sul 56. Qualcuno sa il motivo di questo cambiamento?
Mentre invece da qualche settimana ricevo malissimo telecaprisport e anch'io vedo sul 33 televomero sulla frequenza che mi pare fosse di telesalerno ch non ricevo da molto tempo(zona Agro)_
Grazie dell'info, ecco perchè io non lo becco affatto. Spero ripristino presto il 60 da Chiunzi (che io ricevevo perfettamente come anche il precedente 49 che hai citato).sdp80 ha scritto:x march982: il mux d-free sul 56 è trasmesso da monte faito.
Io non lo ricevevo proprio sul 49 mentre sul 60 benissimo così come adesso sul 56 comunque mi sa che lo lasceranno solo sul 56 adesso...prova a contattare il numero verde di SI(800855850)_march982 ha scritto:Grazie dell'info, ecco perchè io non lo becco affatto. Spero ripristino presto il 60 da Chiunzi (che io ricevevo perfettamente come anche il precedente 49 che hai citato).
Non credo, da Chiunzi devono trasmettere, non possono lasciare solo Faito, che non copre affatto tutto l'agro, ma solo una piccola parte.forzagranata81 ha scritto:Io non lo ricevevo proprio sul 49 mentre sul 60 benissimo così come adesso sul 56 comunque mi sa che lo lasceranno solo sul 56 adesso...prova a contattare il numero verde di SI(800855850)_
tu dove abiti? Io da Castel San Giorgio lo ricevevo bene sia prima sul 60 che adesso ancor meglio sul 56 mentre non lo ricevevo affatto sul 49_march982 ha scritto:Non credo, da Chiunzi devono trasmettere, non possono lasciare solo Faito, che non copre affatto tutto l'agro, ma solo una piccola parte.
Non ne sono certo, ma il 22 con si live dovrebbe provenire da Chiunzi - S.Angelosdp80 ha scritto:sul 60 nessuna novità, ricevo ancora canale3 senza nebbia digitale. nel pomeriggio ho visto bene anche la7 sul 48 di m.s.angelo, perchè il mux telecapri dal faito era out. per il 48 ora tutto normale. qualche giorno fa mi è apparso sul 22, al posto di teleakery, sportitalia o roba del genere. per caso proviene dal chiunzi o da m.s.angelo?
lo avevo pensato anche io, ad un mux mediaset 2 piuttosto che un'altro d-free (sperando riattivino presto il 60). Prima c'era il cartello di digitalizzazione di D-Free, ora queste strane trasmissioni di silive, boh.sdp80 ha scritto:ma quel 22 da chiunzi-sant'angelo perchè non lo digitalizzano? avrei in mente un bel mux mediaset2, così canale5 e mediashopping serviranno anche buona parte dell'agro.
pazzone ha scritto:Da Perdifumo DVB, sul canale 25, sono da ieri presenti TeleSalernoUno e 5 canali test che però ovviamente non trasmettono ancora niente.