Segnali TV in Prov. Salerno

N+ ennepiù da colle Belleria

Colle Bellaria(Salerno)
Nuovi Canali firmati "piùenne"
Sul mux 27 (Canale 8) 522Khz aggiunto " +n PIUNNE NEWS" LCN 90
Sul mux 43 (TLA) 650 aggiunto " +n PIUENNE SPORT" LCN 274
Tolto "CDS"
Modificato "PrimoK" in "PrimoK Trsp"

Ultima modifica:
Salerno Colle Bellaria

Mux 22 Tivùitalia, mancano:

* Lost *
----------------------------------------
1) Rete Italia (Tivuitalia) 482000 KHz bw: 8 Mhz -
2) Channel24 (Tivuitalia) 482000 KHz bw: 8 Mhz -
3) Fire (Tivuitalia) 482000 KHz bw: 8 Mhz -
4) Air (Tivuitalia) 482000 KHz bw: 8 Mhz -

Dalla postazione di Iaconti, il mux di PrimaTivvù (freq. 45 - 666 MHz) è ufficialmente spento da oltre un mese. Chissà se se ne sono accorti, all'inizio pensavo che ritardavano il ripristino per via delle ferie, ma adesso inizio a pensare che non lo riaccendono più

ragazzi a me oggi son saltati tutti i canali... non vedo Canale 5,rai 1...etc etc..
è un problema del mio impianto o c'è qualcosa che non va in generale?
dopo pranzo è andata via la corrente e da li in poi non si è visto piu nulla...
io scrivo da Saragnano/Baronissi

ragazzi a me oggi son saltati tutti i canali... non vedo Canale 5,rai 1...etc etc..
è un problema del mio impianto o c'è qualcosa che non va in generale?
dopo pranzo è andata via la corrente e da li in poi non si è visto piu nulla...
io scrivo da Saragnano/Baronissi

è tornato apposto,scusate. doveva essere un problema temporaneo

Dal ripetitore di Pietrasanta invece di attivare il mux 4 Rai, hanno spento pure il mux3! Che tristezza questa Rai.

Il mux di Primativvù (uhf 45) ovviamente ancora non pervenuto.

CANALE OTTO attivato da TEGGIANO

da tre giorni è visibile sul LCN 13 canale 8 di Napoli.
il mux dovrebbe essere quello di videonola su uhf 46

Attivato stamattina su Cava de' Tirreni il mux TLA sulla frequenza 43. Il segnale è molto forte ma da prove mie empiriche dovrebbe essere stato attivato da Iaconti e non da Pietrasanta.
É una bella notizia, si inizia a smuovere qualcosa in attesa di mux più importanti...

Blackout parziale a Iaconti dopo il violento nubifragio di stanotte. Al momento sono out Canale21, Telecapri, TLA e Napolitivvù, immagino trasmettano tutte dallo stesso traliccio, perché tutti gli altri mux sono regolarmente attivi. Ovviamente, risulta sempre non pervenuto il mux di Primativvù sul 45.

Attivato Mux Tele Nuova Pagani a Teggiano

Nuova attivazione da Teggiano
attivato da quattro giorni sul canale 32 il mux di Telenuova Pagani

CANALI - Luna Shopping, Media Tv, Telenuova 2, Telenuova Pagani, Tpn, Tv Luna, Tv Luna 2

Nuova attivazione da Teggiano
attivato da quattro giorni sul canale 32 il mux di Telenuova Pagani

CANALI - Luna Shopping, Media Tv, Telenuova 2, Telenuova Pagani, Tpn, Tv Luna, Tv Luna 2

Si è l'esatta composizione del mux.
Per caso ti arrivano nel mux anche i 2 test di Telenuova ovvero telenuova test & telenuova test1,
poi un altra cosa hai scritto Tv Luna per caso è Teleluna Napoli???

Ciao Ciao:)

Cambio rete RAI in INTEGRA-IT

Qualcuno sa dirmi come mai oggi ricevo sui mie 2 samsung due volte il mux 1 della Rai?Cioè quello solito ma dall'elenco cancellato ma visibile ed uno nuovo in fondo all'elenco dei canali!!La cosa potrebbe passare inosservata se avesse la seconda versione sostituito la prima ma è strano che io riceva sulla frequenza 205,5 due mux identici ma da reti diverse!!!!!
I "vecchi"canali del mux 1 rai portano "rete rai(id 3001) ma i secondi "incredibilmente" sempre sulla stessa frequenza, e anche questi visibili, la dicitura rete :" INTEGRA-IT....(ID 0064)":eusa_wall:
Cosa succede?
(NB=Ricezione colle Bellaria)

Indietro
Alto Basso