Segnali TV in Prov. Salerno

Tvsatellite ha scritto:
Da capaccio orienta l'antenna verso il Monte Stella. Per l'antenna ti consiglio una normale direzionale con amplificatore.

Grazie mille.
Per orientarla verso il monte stella devo mirare verso capaccio paese o roccadaspide?

ci sono novità dal colle bellaria?

Vi chiedo questo perchè io abito a pellezzano a ricevevo malissimo i canali premium sul 45 di baronissi, ieri poi ho acceso il decoder ha fatto l'aggiornamento e magicamente ricevo perfettamente i premium non + dal 45 ma dal 41 che trasmette appunto da colle bellaria

ora mi chiedo: è stato potenziato il segnale? oppure grazie all'aggiornamento il decoder ha una migliore ricezione?

secondo voi quale delle due ipotesi è + veritiera?

lello671 ha scritto:
Grazie mille.
Per orientarla verso il monte stella devo mirare verso capaccio paese o roccadaspide?

DEvi orientarla verso sud. Il Monte Stella dalla tua zona si vede. Lo riconosci perchè alla sommita vi è un grosso radar a forma di "pallone".-

cabron1980 ha scritto:

Vi chiedo questo perchè io abito a pellezzano a ricevevo malissimo i canali premium sul 45 di baronissi, ieri poi ho acceso il decoder ha fatto l'aggiornamento e magicamente ricevo perfettamente i premium non + dal 45 ma dal 41 che trasmette appunto da colle bellaria

ora mi chiedo: è stato potenziato il segnale? oppure grazie all'aggiornamento il decoder ha una migliore ricezione?

nessuno sa rispondermi?

Ho notato solo ora il tuo post.

Non so quale decoder hai, però con l'aggiornamento si è tentato (e forse risolto) di eliminare le altalene tra due o più mux che irradiano lo stesso segnale.
Ora privilegia il mux più potente.

Vianello_85 ha scritto:
Ho notato solo ora il tuo post.

Non so quale decoder hai, però con l'aggiornamento si è tentato (e forse risolto) di eliminare le altalene tra due o più mux che irradiano lo stesso segnale.
Ora privilegia il mux più potente.

ho il thomson3000

anke io ho letto sul forum che coi nuovi soft in caso dello stesso mux presente su+canali viene scelto quello + potente, ma la questione è che negli ultimi mesi e prima dell'aggiornamento il mux premium non l'agganciavo nè sul 41 nè sul 45, ora invece tutto ok

speriamo che duri...ma c'è stato mica qualke potenziamento sul canale 41 di colle bellaria?

Se c'è stato qualche potenziamento non te lo saprei dire.

Comunque qualche amico sardo risponderà alla tua domanda.

cabron1980 ha scritto:

Confermo,il mux di mediaset premium ha avuto un potenziamento tantochè ora lo si riesce ad agganciare con una antenna da interni(cosa mai successa...).io invece non ricevo + il mux d-free...sapete cosa è successo?

HaWkSkAtE ha scritto:
Confermo,il mux di mediaset premium ha avuto un potenziamento tantochè ora lo si riesce ad agganciare con una antenna da interni(cosa mai successa...).io invece non ricevo + il mux d-free...sapete cosa è successo?

certo che il potenziamneto è stato considerevole visto che io sul 41 non l'ho mai agganciato

cmq il d free anche io non lo ricevo più

PS HaWkSkAtE ma i canali che hai nella firma si riferiscono a salerno città?

...pensavo di essere il solo a cui d-free fosse saltato...magra consolazione cmq

Tvsatellite ha scritto:
DEvi orientarla verso sud. Il Monte Stella dalla tua zona si vede. Lo riconosci perchè alla sommita vi è un grosso radar a forma di "pallone".-

Denghiu.

ma del mux dfree non si sa nulla? ormai è una settimana che è scomparso:crybaby2:

mike29 ha scritto:
Succede solo a me oppure e stato eliminato La7 Sport ?
domanda già fatta diversi giorni fà..."ritenta sarai piu fortunato...lo spero..!" :doubt: :eusa_think:

la7 sport è stato chiuso

Salve, qualcuno sa se nella zona Casal Velino Ascea si riesce ad agganciare il mux Mediaset Premium di Perdifumo?

Indietro
Alto Basso