Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale83_webmaster ha scritto:Purtroppo sul 9 la Rai non ha colpe, è TVA64 che sta trasmettendo abusivamente e fin quando il Ministero non interviene, chissà se decideranno di loro iniziativa di spegnere o quantomeno abbassare la potenza del segnale (ma poco ci credo).
Invece, se vuoi ricevere il mux 1 della Rai sul 5 devi puntare l'antenna VHF verso Montevergine e se vuoi riceverlo sul 23 devi puntare l'antenna UHF verso il Faito o il Taburno, ma non so quanto ti convenga, poiché probabilmente perderesti altri canali.
Ho appena controllato e sul 51 dal Faito e dai Camaldoli sta Teleakery....che mi pare che in analogico a Caserta si prendeva...Forse sta attivando il mux sul 51 anche da Casertavecchia...ale83_webmaster ha scritto:TVA64 trasmette da Marano di Napoli, a me prima sull'E8 si vedeva benissimo, adesso che si è spostato sull'H il segnale è intermittente e non riesco a memorizzare nulla.
Stasera invece ho notato che per la prima volta ricevo qualcosa sul ch. 51 UHF. C'è solo la portante, ma la qualità è a 0. Cosa può essere?
marko.988 ha scritto:Ho appena controllato e sul 51 dal Faito e dai Camaldoli sta Teleakery....che mi pare che in analogico a Caserta si prendeva...Forse sta attivando il mux sul 51 anche da Casertavecchia...
non sapevo che fosse spento dai Camaldoli....ho visto che OTGTV portava teleakery...e quindi pensavo fosse acceso da entrambe le parti....Weyb ha scritto:Dai Camaldoli, Tele Akery è spento da molti mesi, può darsi siano loro, ma non ci scommetterei.
A me prende con qualità tra 50 e 80%...e l'immagine a moemnti si vede a scattiale83_webmaster ha scritto:Aggiornamento: è il mux TLA, dovrebbe essere trasmesso da Caiazzo.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1965363&postcount=15944
Ma lo ricevo solo io?
ale83_webmaster ha scritto:Aggiornamento: è il mux TLA, dovrebbe essere trasmesso da Caiazzo.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1965363&postcount=15944
Ma lo ricevo solo io?
Anche a me la qualità sta salendo, adesso oscilla tra il 40% e il 60%.marko.988 ha scritto:A me prende con qualità tra 50 e 80%...e l'immagine a moemnti si vede a scatti
Mi sa che ha definitivamente chiuso.Euplio ha scritto:Caserta mia esiste ancora oppure ha chiuso? Ad Avellino non si riceve più da qualche mese