mastrocamillo
Digital-Forum Senior
FabioBertaz ha scritto:Lo so AG che non è ancora attivo il mux 5 Rai. Io intanto mi sono preso il decoder DVB-T2 per monitorare quando sarà acceso.
A Foggia città saranno tutti visibili i mux che ho elencato (più i canali campani), mentre sul gargano, caro Babene, vedremo tutti i mux del gruppo Norba e Teleblu. Teleradioerre trasmetterà anche da noi, ma non so se immediatamente o tra qualche giorno, Telefoggia e Teledauna illumineranno Foggia città e tramite Monte Celano, quindi da noi niente. Probabilmente vedremo anche Antenna Sud e Teleregione Color, ma non credo in prima battuta.
Spero che il Mux 5 da Monte Sambuco sia attivato il piu' presto possibile voglio monitorarlo anche io sperando di riceverlo qui dal basso chietino, i segnali VHF possono superare diversi ostacoli,qui in Abruzzo (lasciando stare il masterplan) secondo Rai, l'unico sito dovrebbe essere Monte Luco (L'aquila) imprendibile per me, rimane ancora Monte Conero quindi terro' sott'occhio anche quello( se e quando verra attivato, visto che e' passato un po' dallo SO delle Marche)