Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci piace. haahhadanx ha scritto:tre sere consecutive, tutto ok......non ci credo.......w l'inverno a questo punto!!!! ahahahahahah
Soprattutto qui regionali?carlo201983 ha scritto:proprio tutto no .. mancano dei canali
Felipe92 ha scritto:io sui canali premium calcio continuo ad avere problemi di squadrettamento
Ragazzo1979 ha scritto:Soprattutto qui regionali?
Sul cucuzzolo della montagna,essendo in altura e libero da ostacoli,il segnale non dovrebbe essere ottimo?Barletta ha scritto:Credo che fare continuo riferimento a Tivusat come fa giuseppe91 in questo argomento è sbagliato perché ampiamente off-topic. Giuseppe91 credo che sia inaccettabile che tu a Brindisi (mica sul cucuzzolo della montagna) debba affidarti a Tivusat se vuoi vedere la tv. È anche vero che bisogna capire se i problemi che riscontri a Brindisi siano dipendenti esclusivamente da chi trasmette oppure i problemi sono anche del tuo impianto.
Tivusat è l'alternativa al dtt in aree in cui non si è raggiunti dal segnale terrestre. Come è ora Tivusat, con i canali che si trova, può andare bene per gli sfigati del segnale, quelli che trovandosi sul cucuzzolo della montagna ricevono in dtt solo pochissimi mux e vogliono ampliare l'offerta.
Ragazzo1979 ha scritto:Sul cucuzzolo della montagna,essendo in altura e libero da ostacoli,il segnale non dovrebbe essere ottimo?![]()
dalle mie parti è solo ballerino il 40 ma tranquillamente visionabile. il 60 è su 50 come qualità ma il resto è perfettamente funzionante e a regime..darthlucio ha scritto:Confermo i problemi di jack questa sera:
out il ch 40 Rai e regolari gli altri 2 ch26 e ch30 (per il mux1 ormai faccio fede solo sul ch 9)
out i ch 49-50-52 e 56 MDS (solo il 36 regge)
out i ch 47-48 e 60 TIMB (ma di quest'ultimo chiedo conferma dopo)
out per mezz'ora il ch 42 ReteA (ora regolare).
Per il 60 TIMB, nei giorni in cui tutto era regolare quel mux ha sempre avuto problemi, fino ad ora non è agganciabile in alcun modo ed ormai è come non esistesse più.
Qualcuno sa se ha problemi, SFN non allineato, problemi di potenza bassa e pertanto non riesco ad agganciarlo, spegnimento o spostamento di sito di trasmissione etc...?
Come mai e sono settimane ormai non lo aggancio più? Problema di antenna forse, ma se tutti gli altri arrivavano come mai quello è l'unico mux scomparso?![]()
carlo201983 ha scritto:dalle mie parti è solo ballerino il 40 ma tranquillamente visionabile. il 60 è su 50 come qualità ma il resto è perfettamente funzionante e a regime..
tutti questi problemi da te segnalati questa sera nn posso confermarteli![]()
ciao
jack1974 ha scritto:Purtroppo la zona di Turi, Putignano, Castellana Grotte, Rutigliano, Noicattaro, Casamassima, Adelfia, Valenzano, Triggiano è quella messa peggio per il problema della propagazione.
Questa notte sono tornato verso l'una e si vedeva tutto bene.
Questa mattina si vede tutto bene a Turi. Anche il Ch. 32 ed il Ch. 60 sono al 100 % di qualità.
jack1974 ha scritto:Purtroppo la zona di Turi, Putignano, Castellana Grotte, Rutigliano, Noicattaro, Casamassima, Adelfia, Valenzano, Triggiano è quella messa peggio per il problema della propagazione.
Questa notte sono tornato verso l'una e si vedeva tutto bene.
Questa mattina si vede tutto bene a Turi. Anche il Ch. 32 ed il Ch. 60 sono al 100 % di qualità.
sicuro che nn sono problemi di impianti delle loro abitazioni nik ?pepenicola ha scritto:strano, ora avete problemi solo voi ???
mahh
Baciccio90 ha scritto:Qui trovi la copertura televisiva di Casamassima. Come vedi da Modugno trasmettono Delta Tv (ch 21), 7Gold (ch 35), TeleSveva (ch 39), AntennaSud (ch 45) e ReteCapri (ch 57). Tuttavia le stesse emittenti sono ricevibili anche da Corato o da Cassano (nel caso di TeleSveva e AntennaSud da entrambe le postazioni). Perciò, dovendo necessariamente puntare Cassano e Corato per ricevere altri canali, su tutti i Mediaset, l'antenna verso Modugno potresti anche eliminarla. Al massimo potresti aggiungerla solo in caso di problemi di ricezione con i suddetti canali.
pepenicola ha scritto:strano, ora avete problemi solo voi ???
mahh