Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..io lo vedoliber ha scritto:mi potete confermare la sparizione di animegold ?
Si, infatti il mux di Toscana Tv è attualmente spento sul ch35 dal M.Serra.liber ha scritto:mi potete confermare la sparizione di animegold ?
.. il 56 e' un paio d'ore che squadretta alla grande .....steve58 ha scritto:Certamente ! Con un'antennina e senza amplificazione ....
Un plauso a tutti voi ....
Se accendete anche il 50 caffe' pagato![]()
gueps ha scritto:Avendo interloquito con il gentilissimo OTG,è abbastanza chiaro
che l'amiata direzione nord è pesantemente ridimensionato,a tal punto
di non poter riceverlo più nella val di cecina,val d'elsa,val di merse e
zone limitrofe esposte solo dall'Amiata...capisco che sia un sito molto invadente e di conseguenza
difficilmente gestibile,ma lasciare 50.000 persone al buio senza
mediaset,mi sembra un tantino eccessivo,soprattutto per chi aveva
un abbonamento mediaset premium.....classiche cose fatte all'italiana...
pube9 ha scritto:Pollo visto che sei sempre gentile, mi confermi che il mux 5 mediaset dal luco verrà attivato per Natale? (si ha una data precisa?). Grazie per la tua disponibilità.![]()
si quelli li vedo benissimo ora vedo anche due nuovi mux uno di la8,la9,10 e via dicendo e uno con studio7 studionordtv e altri però non sò da dove mi arrivanoBluelake ha scritto:CanaleItalia e Rtv38 li vedi bene? Se non vedi bene nemmeno quelli potresti avere dei filtri nell'impianto...
No purtroppo...il monte argentario è coperto da parte delle colline metalliferestranotipo ha scritto:azzzz danni collaterali o situazione transitoria? Non avete alternative locali al "MONTE della PIETA' "?
Arretium ha scritto:Ma certo.....![]()
Basta che mi dici cosa "guardano" le tue antenne e come sono fatte.
Ad esempio:
Antenna orizzontale che è girata verso la valdichiana...oppure antenna girata verso il Valdarno...
Lo so che è metodo altamente empirico....ma almeno una certa idea c'è la possiamo fare...
Ardila ha scritto:Sapete dirmi il mux di retecapri da dove sta TX su Firenze? Solo dal Serra?