Ciao a tutti, purtroppo non possiamo aumentare la potenza del Peglia per non creare problemi in altre zone. Vi ricordo però che nella vita di definitivo c'è solo una cosa... e questa non è sicuramente la modifica di M.te Cetona. Stiamo facendo misure e valutando gli effetti di questa modifica e solo quando avremo terminato, e ci vorranno ancora pochi giorni, saremo in grado di prendere decisioni ulteriori o "definitive", o al limite, se necessario, fare una saggia marcia indietro. Ogni soluzione che possiamo adottare per mettere insieme i tasselli di questo complicatissimo rompicapo ha vantaggi e svantaggi, purtroppo anche l'ipotesi di mettere l'Amiata in verticale, come già ipotizzato, e come richiesto a gran voce da alcuni di voi. Si tratta di capire dove sta il male minore e agire di conseguenza. Le cose facili da realizzare riescono a tutti e subito. Questa non è una di quelle!!!.
Capisco che ognuno di voi, e di quelli che si lamentano con voi, ha una parte di ragione ma non possiamo risolvere il problema in maniera indolore per tutti.
Ci risentiamo nei prossimi giorni...comunque vi tengo informato in tempo reale di quanto sta accadendo...se posso darvi un consiglio aspettate a mettere le mani sugli impianti riceventi, a meno che non si tratti di casi disperati.
Saluti a tutti.