Mac_66
Digital-Forum Senior Master
Davvero! Ma deve togliere una delle antenne più lunghe perchè era una prova. Qual'è meglio? Prima o seconda? Prima è meglio?a50025 ha scritto:Sono simili alle mie![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davvero! Ma deve togliere una delle antenne più lunghe perchè era una prova. Qual'è meglio? Prima o seconda? Prima è meglio?a50025 ha scritto:Sono simili alle mie![]()
Ah non lo so, scusa non so quasi niente di antenne XD So a malapena dove sono puntate le mie XDDMac_66 ha scritto:Davvero! Ma deve togliere una delle antenne più lunghe perchè era una prova. Qual'è meglio? Prima o seconda? Prima è meglio?
Ok, è meglio che tengo tutti e tre antenne nuove per guadagnare i migliori segnali.a50025 ha scritto:Ah non lo so, scusa non so quasi niente di antenne XD So a malapena dove sono puntate le mie XDD![]()
Io lo ricevo da Secchieta, mai un problema.. Soltanto una volta andò off, ma rimase off per poco temporob7417 ha scritto:OFF da ieri mattina, mux Italia7 dal serra....
Di antenne non ne so niente,Mac_66 ha scritto:Ok, è meglio che tengo tutti e tre antenne nuove per guadagnare i migliori segnali.
non hai ancora imparato i mux???ddtandy72 ha scritto:Ricevo:
italia 7; ch. 24; Segnale: Intensità 58, Qualità > 90%. (valori stabili)
ITALIA 7; ch. 46; Segnale: Intensità 69, Qualità 30%. Qui,tuttavia, davvero rari sbalzi di Qualità (0 --> 90), mettono KO la visione.
Non so quale da Serra. Da quanto scrivi, credo il secondo però.
Ciao.![]()
Nella mia zona ci sono le colline dappertutto. Non sono stato io a scegliere le antenne. E' stato l'antennista ha scelto che mi ha consigliato. Tutti e tre antenne verso Monte Argentario.ddtandy72 ha scritto:Di antenne non ne so niente,solo che (se ricordo bene quanto mi dissero) me ne misero tre:
una Vhf (per questo tipo di segnali, che ricevo dal Serra);
due Uhf (per questo tipo di segnali, in arrivo sia da Meto che da Serra).
Sarà per un motivo simile che l'antennista ne ha montate tre pure a te?
In ogni caso, penso farai meglio a seguire suo consiglio.![]()
stamani non ho controllato, ma ieri al tocco e nel pomeriggio il 46 dal Serra io lo vedevo tranquillamente...rob7417 ha scritto:OFF da ieri mattina, mux Italia7 dal serra....
sarà saltata l sfn tra serra e metoBluelake ha scritto:stamani non ho controllato, ma ieri al tocco e nel pomeriggio il 46 dal Serra io lo vedevo tranquillamente...
li ricevo entrambi ottimamente ma io li prendo dal meto..tu mi sà da tombara..Max1000 ha scritto:Per tv9 e canale italia mi dà ancora segnale assente, ci sono conferme?
Io TV9 lo ricevo di striscio (aggancia giusto i canali) e non capisco perché... Comunque non è che mi interessi un gran ché... Come il Mux Rete Capri, lo ricevevo bene, adesso non lo ricevo più nemmeno di strisciorob7417 ha scritto:li ricevo entrambi ottimamente ma io li prendo dal meto..tu mi sà da tombara..
Proprio ciò che avevo notato...rob7417 ha scritto:il mux Italia7 ... ha una qualita strana, ... poiche varia molto, poi si ferma di colpo al 100% e poi ricomincia a ballare...![]()
Oddio... no...rob7417 ha scritto:non hai ancora imparato i mux???![]()