Ciao AG-Brasc, scusami, non avevo letto! Ti dico in sincerità che confidavo poco nel Subasio perchè, attualmente, la parte di territorio a SW dello stesso (e quindi dove sono io), non è illuminata bene (tipo il Mux con RaiSport 1-2 che è imprendibile da me, ed anche il Mux Mediaset con Studio Universal, debole).
Avendo il Martano sopra la testa, ho sempre pensato di "attingere" da questo per Mediaset e TIMB, ma leggendo le tue anticipazioni e sperando che l'illumonazione diventi migliore, allora sarebbe sufficiente una sola antenna, come giustamente consigli!
Ma aumenteranno il campo di copertura......

?
Approfitto della tua esperienza, ancora, chiedendoti un consiglio (io con il satellitare mi ci "arrangio" bene, con il terrestre sono veramente un somaro

); attualmente ho una sola antenna marca COBER (comprata in Baia) con guadagno di 16 dB (dicono...) e non è amplificata, il segnale viene poi incanalato con un Mix-DeMix con il satellitare e scende, all'AZBox.
Il Subasio io ce l'ho a "vista ottica", perfettamente libero, ma dovrò amplificare lo stesso il segnale DTT?
Grazie