Raul7
Digital-Forum Senior Master
sul mux di Profit, canale #27 è stato aggiunto Cielo...come mai un canale Sky nel mux Profit? Lagostena vende spazi per pagare gli avvocati? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raul7 ha scritto:sul mux di Profit, canale #27 è stato aggiunto Cielo.![]()
gianluca77 ha scritto:peccato che il giorno dopo non riesco a vedere più nulla
Raul7 ha scritto:io lo vedo tutt'ora sul canale LCN 10 sempre nel mux Profit sul 27
idem ,dalle mie partiRaul7 ha scritto:io ho 76% livello e 100% qualità
Albese con Cassano (Co)Raul7 ha scritto:io ho 76% livello e 100% qualità
Sì l'ho scritto anche sopra!messaggero57 ha scritto:Hanno corretto: il redattore ha scritto che era a stomaco vuoto!![]()
L_Rogue ha scritto:Infatti, che Brescia (e magari pure Vercelli?!) sia in area Milano...
L_Rogue ha scritto:@BlancoJ360
come ho scritto nel mio edit, sarebbe fattibile in tutte quelle aree che già ora sono coperte dal servizio pubblico di Valcava o altro ripetitore sicuro.
E potrebbe essere anche tutto il contrario, dove il Penice rimane acceso e spengono tutti gli altri, facendo dei gap filler dove serve. In questo modo si risparmierebbe ancora di piùL_Rogue ha scritto:E' scritto qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=95488#post1576641
fosse vera, avrebbe un senso nel lungo termine, perché da me, a oltre 100 km dal Penice, le loro trasmissioni non farebbero altro che disturbare un buon network SFN tra Valcava e Milano.
Edit: avrebbe un senso se ci saranno i soldi, perché i ripetitori nuovi non crescono come i funghi!![]()