Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul mux di Profit, canale #27 è stato aggiunto Cielo...come mai un canale Sky nel mux Profit? Lagostena vende spazi per pagare gli avvocati? :D

Ma a parte il titolo con errore (monidali al posto di mondiali), sull'articolo c'è scritto che la rai spegnerà rai2 il 18 marzo, ma la data per lo switch over non era a maggio?

E' una news che ho scritto prima di andare a mangiare: avevo la mente un po' annebbiata! :D
Chiedo scusa per le sviste, che abbiamo prontamente corretto! :p

messaggero57 ha scritto:
Hanno corretto: il redattore ha scritto che era a stomaco vuoto! :D
Sì l'ho scritto anche sopra! :D Chiedo scusa, ma son notizie che fanno piacere anche a noi e ogni tanto capita di scrivere più veloce di quanto il cervello riesca a pensare! :p

Ma scusate che significa "sarà visibile nelle zone di Milano ad esclusione di Brescia"?? Vuol dire che sarà estesa anche in tutto il resto della Lombardia?? :eusa_think:

Infatti, che Brescia (e magari pure Vercelli?!) sia in area Milano...

Edit: ci ho pensato un po' su e una cosa del genere potrebbe essere fatta ***proprio*** da Milano, utilizzando il mux nato dal vecchio raidue analogico, tanto il servizio pubblico sarebbe garantito dal 64 da Valcava

Ultima modifica:
Beccatevi pure quest'altra notizia senza fonte (Penice)

E' scritto qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=95488#post1576641

fosse vera, avrebbe un senso nel lungo termine, perché da me, a oltre 100 km dal Penice, le loro trasmissioni non farebbero altro che disturbare un buon network SFN tra Valcava e Milano.

Edit: avrebbe un senso se ci saranno i soldi, perché i ripetitori nuovi non crescono come i funghi! :D

@BlancoJ360

come ho scritto nel mio edit, sarebbe fattibile in tutte quelle aree che già ora sono coperte dal servizio pubblico di Valcava o altro ripetitore sicuro.

L_Rogue ha scritto:
@BlancoJ360

come ho scritto nel mio edit, sarebbe fattibile in tutte quelle aree che già ora sono coperte dal servizio pubblico di Valcava o altro ripetitore sicuro.

sisi ok era solo una mia considerazione di speranza niente di più...

L_Rogue ha scritto:
E' scritto qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=95488#post1576641

fosse vera, avrebbe un senso nel lungo termine, perché da me, a oltre 100 km dal Penice, le loro trasmissioni non farebbero altro che disturbare un buon network SFN tra Valcava e Milano.

Edit: avrebbe un senso se ci saranno i soldi, perché i ripetitori nuovi non crescono come i funghi! :D
E potrebbe essere anche tutto il contrario, dove il Penice rimane acceso e spengono tutti gli altri, facendo dei gap filler dove serve. In questo modo si risparmierebbe ancora di più ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso