Tex-70
Digital-Forum Senior Master
coffin ha scritto:Ho scritto pure a raiway due mail:
Quindi?![]()
Quindi..punto e a capo ne sappiamo ancora come prima, anzi forse meno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
coffin ha scritto:Ho scritto pure a raiway due mail:
Quindi?![]()
coffin ha scritto:Mi viene voglia di non pagare il canone ... che latte ...![]()
L_Rogue ha scritto:Tutti contenti dell'informazione relativa allo switch off lombardo, vero?![]()
coffin ha scritto:Con quelle antennine piccole che si appoggiano sopra la tv? Quelle che costano ma che non valgono 'na cicca di tabacco?![]()
Rizzy ha scritto:Ho parlato con l'amministratore di condominio e dopo le feste mi sa che si va sul tetto con l'antennista (cioe' ci va lui) e ci facciamo lo switch off personale.![]()
L_Rogue ha scritto:Da noi è stato fatto così due settimane fa. Era più una questione di sopravvivenza da chi smaron*va per vedere Mediaset Premium, ma alla luce del possibile rinvio è addirittura una decisione saggia.
L_Rogue ha scritto:Adesso sto solo aspettando gennaio, in modo da prendere con qualche 20% di sconto quello che adesso va via a prezzo pieno, per rinnovare tutto il mio parco tecnologico che è abbastanza vasto, anche se non proprio moderno.
E, sì, sono vilmente attaccato alla pecunia.![]()
si accettano scommesse,Max_Pirovano ha scritto:scusate ma per quando è previsto lo switch in lombardia?
TelePavia è nel mux di Tele7Laghi dal Penice?massi77 ha scritto:Evvai, è nata pure TelePavia, è tra le locali solo in DTT, sul mux ch.24
Per ora fa solo promo di cosa trasmetteranno, ma tra qualche giorno inizierà le trasmissioni.
Altro canale spazzatura si aggiungerà e farà caos?? Sperèm di no!!
Rizzy ha scritto:Come tutti! Non ti preoccupare! Io addirittura aspetterei anche un pochino dopo, penso che il discorso saldi (veri) quest'anno sara' una guerra di nervi a vedere chi cede prima![]()
![]()
![]()
In attesa delle date ufficiali che a questo punto qui si è detto un po' di post fa che usciranno a Gennaio, dico una mia previsione (poi vedremo se indovineròmostricino ha scritto:si accettano scommesse,
le date s' inseguono , quella definitiva non esce mai....
sta diventando una guerra di nervi...
franz1963 ha scritto:In attesa delle date ufficiali che a questo punto qui si è detto un po' di post fa che usciranno a Gennaio, dico una mia previsione (poi vedremo se indovinerò; quindi prendetela solo come mia previsione e non come news).
(IHMO) s-over: durante la seconda metà di Marzo;
s-off : durante il mese di Settembre, così il ritardo resterebbe solo di 3 mesi su quanto finora pensato e fra Ottobre e fine anno ci sarebbe l'off per le aree già previste per il 2° semestre. Quindi tutti gli s-over 2010 nel 1° semestre e tutti gli s-off 2010 nel 2°. Dopo essermi lanciato solo ripeto solo in una personale previsione, vedremo fra un mese quali saranno le date ufficiali.
Ciao raga e Buon Natale a tutti!![]()
Kantrax ha scritto:Ciao,
non è proprio così. La situazione è così messa. Le tv locali e alcuni gruppi nazionali spingono per lo switch off e over in linea con quanto decretato dal ministero. La RAI vuole switch over a Luglio e Off a Settembre. Se ci sono ritardi, sapete con chi prendervela. Altre info appena ne so di più, dopo le feste quindi.
switch-OVER a luglio?Kantrax ha scritto:Ciao,
non è proprio così. La situazione è così messa. Le tv locali e alcuni gruppi nazionali spingono per lo switch off e over in linea con quanto decretato dal ministero. La RAI vuole switch over a Luglio e Off a Settembre. Se ci sono ritardi, sapete con chi prendervela. Altre info appena ne so di più, dopo le feste quindi.
mostricino ha scritto:TelePavia è nel mux di Tele7Laghi dal Penice?
Kantrax ha scritto:La RAI vuole switch over a Luglio e Off a Settembre. Se ci sono ritardi, sapete con chi prendervela. Altre info appena ne so di più, dopo le feste quindi.