Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kazuyamishima ha scritto:Ho notato una netta diminuzione nella potenza con si riceve il muxa della rai sul canale 23 dal monte penice...e succede da alcuni giorni...lo lascieranno così per sempre o tornerà come prima?
Ve lo dico perchè così fa schifo e mi pare non sono solo io a notarlo.
Qualcuno ha notizie su se e quando il penice tornerà a trasmettere come prima?
professeur ha scritto:Non potrebbero invece essere interferenze? Io che sono parecchio distante lo ricevo sempre con segnale a fondoscala e qualità ottima.
non prenderlo per ragione assoluta,kazuyamishima ha scritto:Ho notato una netta diminuzione nella potenza con si riceve il muxa della rai sul canale 23 dal monte penice...e succede da alcuni giorni...lo lascieranno così per sempre o tornerà come prima?
Ve lo dico perchè così fa schifo e mi pare non sono solo io a notarlo.
Qualcuno ha notizie su se e quando il penice tornerà a trasmettere come prima?
professeur ha scritto:Non per girare il coltello nella piaga a Miram, ma se questo articolo corrisponde al vero
http://www.provincia.novara.it/rassegna_stampa/articoli/181110_12.pdf
mi sa chi il "mio" trasmettitore Mediaset sparerà proprio in direzione opposta di Taino.
Stando all'articolo irradierà in direzione sud ovest.
A oggi non irradia comunque proprio un bel niente.
emh no, però oggi pomeriggio non c'era niente di niente invece adesso qualcosa si vede anche se malissimo...questo mi fa sperare per il Mux 2 MDS per Venerdì!Alcor ha scritto:Qualcuno vede un 36 di LOMBARDIA TV in analogico? Valcava, Roncola o Milano città le "sospettate"... o comunque zona Est di Milano... Grazie
Confermo! Io abito a Piacenza - non più di 30 Km in linea d'aria - e la ricezione è scaduta da alcuni giornikazuyamishima ha scritto:Ho notato una netta diminuzione nella potenza con si riceve il muxa della rai sul canale 23 dal monte penice...e succede da alcuni giorni...lo lascieranno così per sempre o tornerà come prima?
GIOSCO ha scritto:Infatti non lo so... il televisore lo vede (infatti quando fa la scansione gira gira, ma alla fine non dà risultati). Guardandolo in analogico in effetti non è proprio pulitissimo...
Chobin ha scritto:non prenderlo per ragione assoluta,
ma un installatore mi aveva parlato di un abbassamento della potenza di parecchi ponti dopo lo switch-off (e durante i test antecedenti)
non so se risponda alla realta'
ma se cosi' fosse, in caso di problemi ad antenna/ambaradan ci sta una perdita di segnale
ciao
Io non capisco ma costa così tanto portare tutti i 7 mux di elettronica industriale di mediaset e d-free d'appertutto(non subito ci mancherebbe ma man mano).Vanno in malora?VVLAOO ha scritto:scusate qualcuno conosce un indirizzo mail dove è possibile chiedere spiegazioni a mediaset sulla regola dei mux in proporzione al bacino di utenza? perchè mi sà che non vale per tutti![]()
mi conferma il sito mediaset in merito alla copertura dopo swicht off con un solo mux il 4 anche se tale ripetitore serve a 4800 abitanti.
Speriamo sia questo... Così venerdì dovrei finalmente agganciarlo... Sennò (a meno di un problema locale sull'impianto condominiale) me lo scordofscarro ha scritto:Sei disturbato da 53 analogico di Deejay Tv da Ronzone! Forse?
sailorman ha scritto:Per tua informazione: siamo gli ultimi
VVLAOO ha scritto:scusate qualcuno conosce un indirizzo mail dove è possibile chiedere spiegazioni a mediaset sulla regola dei mux in proporzione al bacino di utenza? perchè mi sà che non vale per tutti![]()
mi conferma il sito mediaset in merito alla copertura dopo swicht off con un solo mux il 4 anche se tale ripetitore serve a 4800 abitanti.
kazuyamishima ha scritto:sempre più![]()
l'unica cosa in cui spero se dovesse rimanere così,è che ho notato che il mux1 ha intervallo di guardia e fec più adeguati alla protezione del segnale mux infatti se non sbaglio la capacità trasmissiva è più bassa(19.91 mbit/s contro i più di 20 credo del muxa).Ma non potevano fare anche per il mux1 una rete sfn come faranno per il mux 2 e 3 tra penice e cso sempione?
paolot ha scritto:negativo alcor qui si vede ancora bene rai3 dal penice.
in italia purtroppo si.agassi2006 ha scritto:davvero. beh, meglio ultimi che primi, ma nn credo che abbiano avuto problemi come noi specialmente in America o sbaglio? potra' succedere ancora? ci sono i pro e i contro de dtt. senza ombra di dubbio.
Ed il 9 andrà a TeleCapri?ERCOLINO ha scritto:LCN ufficiale Piemonte posizioni 10-19